1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784721

Angelina Jolie donerà la bella somma di 5 milioni di dollari ( 3, 2 milioni di sterline )in 15 anni eek! per aiutrare il Santuario della fauna selvatica in Cambogia sito nel regno di Khmer Rossi . Angelina Jolie è nota per il suo lavoro umanitario come ambasciatrice di benevolenza dell'ONU .

CHI se non lei poteva sostenere una cosa del genere ? Lei che ormai si è talmente immedesimata nel personaggio LARA CROFT da assumerne le caratteristiche migliori :D
    Brava Angelina sei tutti NOI !

L'attrice , madre adottiva di un bimbo cambogiano( Maddox ) si è innammorata del paese orientale durante le riprese del primo film TOMB RAIDER .

Angelina aveva già versato una prima rata $350.000 dollari ( £223,000 sterline) per aviare il progetto della foresta .

La Jolie ha affermato : " Questa è una grande occasione grande affinchè si ristabilisca l'equilibrio ambiente foreste contro la deforestazione selvaggia e la protezione della
    fauna selvatica coinvolgendo le Comunità locali "

Altri fondi della Jolie inoltre andranno ai veterani di guerra come forma d'assistenza per i gli handicappati di guerra .
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784723
    hai ragione NG ..per qualche milione di dollari in più o in meno che importa -- meglio fare opere di bene come la nostra Angelina ..qualcuno dirà ..si! ma se le scarica dalle tasse ..bè gli si può rispondere...intanto destina queste risorse a quella causa e non ad investimenti vari.. o capricci 008
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784725
    Ah si , bel gesto sul serio , però non è la sola che fa queste cose . Anche il mondo della musica si mobilita per raccogliere soldi. Paul McCartney sarà l'organizzatore di un grande concerto di beneficenza a New York per commemorare le vittime degli attentati, e in particolare il corpo dei pompieri di New York. Lo spettacolo si svolgerà il 20 ottobre al Madison Square Garden di New York. L'ex Beatles dichiara: "Sono onorato e orgoglioso di poter fare qualcosa per le famiglie delle vittime, compresi i pompieri. Ho un legame speciale con loro a causa di mio padre. Come tutto il mondo, anche io ho una grande ammirazione per il coraggio che hanno dimostrato". Hanno già dato il loro consenso Eminem, Bruce Springsteen, Mick Jagger, Santana, Ringo Starr, Neil Young, Mary J Blige, David Bowie, The Who, Billy Joel. Straordinaria la partecipazione dei rimanenti membri dei Led Zeppelin, Jimmy Page, Robert Plant e John Paul Jones. Tra le star del cinema, hanno accettato Gwyneth Paltrow, Chris Rock e Jerry Seinfeld. Le associazioni che beneficeranno dei proventi del concerto sono il Robin Hood Relief Fund e il Twin Towers Fund, istituito dal sindaco Rudolph Giuliani per i soccorritori. I biglietti per l'evento saranno in vendita dal 7 ottobre prossimo. 005

Poi ...

Numerose le donazioni individuali dello star system americano. Il premio Oscar Julia Roberts ha donato due milioni di dollari al fondo per le vittime. L'attore Jim Carrey ha donato un milione di dollari. Stessa cifra è stata offerta dall'intrattenitrice Rosie O'Donnell e da Tom Hanks. La cantante Whitney Houston ha fatto ristampare la celebre versione dell'inno nazionale americano The Star-Spangled Banner registrato durante la Guerra del Golfo, destinando il ricavato delle vendite alle famiglie dei vigili del fuoco e dei poliziotti morti alle Torri Gemelle. La lega di baseball e il sindacato giocatori hanno donato cinque milioni di dollari a testa al Disaster Relief Fund. La cantante Britney Spears ha deciso di offrire al fondo per le vittime un dollaro per ogni biglietto venduto del suo tour americano. 006

..per non parlare poi delle cene di beneficenza..
    volute certamente per apparire in pubblico ..ma alla fine penso che il tutto contribuisca alla causa . L'unico mio dubbio rimane sul ..SE effttivamente questi soldi arrivano là dove devono arrivare !!!
    053 014

Bel gesto di Angelina Jolie per la Cambogia !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina