1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784729
    eek! Ma lo avete visto bene ? E' il miglior filmato mai uscito ! Mi pare senza dubbio mostri il modo in cui lo giocheremo . Bello per tutto quello che si vede , dagli effetti luce alle nuove mosse di Lara . Il movimento è realistico ! Non c'è dubbio Tomb 6 sarà il migliore tra i Tomb Raider :D

Me lo vado a rivedere per l'ennesima volta .

Sehk vedo che anche tu apprezzi :D 006
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784730
    Morgan:
    Sehk vedo che anche tu apprezzi :D 006
    Oh YEEEESSSSS! :D

E notato la manina in basso a dx quando si può fare una mossa? :) cambia il concetto di gioco a cui eravamo abituati ma... ME PIACE CMQ!!!! :D

(e quando Lara passa sulla fune è molto + realistico, e Kurtis che si avvicina in agguato trooooopppooooo, okok basta guardatevi il filmato!) wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784732
    Un buon filmato . Direi anche abbastanza nuovo per i contenuti .

Avete notato le gocce di pioggia sul cavo mentre LARA avanza ? E poi i 2 modi di avanzare sul cavo stesso : uno con le mani e l'altro con mani e piedi .

Ottime certe riprese della telecamera ,sapevo che erano 9 poste in diversi punti e che potevano seguire Lara e kurtis nei vari spostamenti , ma l'effetto finale è quasi cinematografico , guardate le prime immagini quando Lara scende dalle scale o anche quando scende le tegole del tetto blu.

Forte anche la scena dell'ascensore , con la manina che spunta, li probabilmente possiamo decidere se aprire subito o meno l'ascensore ( vedi presenza di nemici all'esterno )

Quando si entra nella sala con l'impianto luci ci si accorge già della netta differenza con i precedenti episodi di Tomb Raider :D

Il movimento dei fari e di altri macchinari ( non più troppo statici ), unito alle diverse visuali che riprendono Lara durante la scalata al traliccio ha del superbo !

Da vera climbergirl le immagini e l'azione di quando scende aggrappata allaparete rocciosa.

Sono troppo entusiata di quello che ho visto ? Mbè può darsi che la mia passione per il videogame lariano mi porti a dire queste cose ..ma quello a cui ho assistito ha dell'incredibile parlando di pura atmosfera del gioco stesso . Le musiche poi rendono il tutto degno delle migliori produzioni di questa categoria di videogiochi viste in giro fino ad oggi .

In altro topic si parlava di motore grafico ormai vecchio rispetto ai prossimi nuovi VDG . mmm aspetterei un momento prima di tagliare la testa a questo TRAOD....penso che molti si ricrederanno giocandolo..anche i detrattori di Lara Croft.

La trama è bellissima ..il resto lo faranno le ambientazioni , i 2 personaggi e tutte le difficoltà che dovremo superare per arrivare alla fine .
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784733
    bellissimo il filmato;)
    l'ho visto un pò a scatti con media player 7 e mi è sembrato di vedere Kurtis che ha dato un calcio facendo una giravolta su sè stesso...questo vuol dire che forse ci saranno diverse mosse con mani e piedi?
    Bella la barra di energia( ricordo tempo fà che si parlava di barra che faceva pena...) wink
    carina la manina..almeno sapremo che lì o là si può fare qualcosa senza girare a vuoto.

unica cosa che ancora mi preoccupa è l'intelligenza dei nemici...spero che siano all'altezza e che si difendano bene quando diamo calci e pugni....dal trailer l'impressione è che siano un pò arrendevoli.(ma ci avranno fatto vedere solo i nemici innocui...dietro l'angolo ci saranno nemici più forti sicuramente;)

Un filmato di Tomb 6 bellissimo !! Scaricatelo subito !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina