1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784750
    Dite la verità sto TR 6 vi sta prendendo come nessun altro episodio precedente ..dalla fuga del Louvre all'uscita dall'appartemento di Von Croy è tutto un gioco d'azione , sembra di assistere ad un film di Bruce Willis ! Bellissimo 039

Segnalate su questo TOPIC il meglio di TRAOD o le scene che vi sono rimaste più impresse finora...chi l'ha finito ovviamente resista alla tentazione di dire come finisce..

Solo segnalazione ..non soluzione e con pochissimo commento ok ?
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784754
    Solo chi e' coinvolto al 100% nel gioco diventa Fan di Lara...

Io sono ancora lontano dalla fine ma le ambientazioni piu' belle le sto giocando ora , il gruppo di livelli della sala delle stagioni, in attesa di continuare naturalmente...
    Sara' che sono molto piu' tradizionali, sara' che ora gli ambienti sono ricchi e dettagliati ma adesso sono piu' convinto di aver fatto un buon aquisto.

Il respiro dell'Ade, ad esempio, e' bellissimo con i pali che oscillano, mentre dobbiamo calcolare i salti nella giusta direzione che ci condurranno alla gemma.
    Oppure la sala della bestia, dove il pavimento crolla e si muove contemporaneamente e Lara cade quasi sempre di sotto...
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784755
    Hai perfettamente ragione, i livelli più belli sono quelli tradizionali. Lara è un'archeologa non è mica un polizziotto! :D
    Cmq il gioco mi sta piacendo moltissimo e la trama è molto complessa, quindi è + interessante giocarci! :D :D ...poi ci sono le nuove mosse e la cosa migliore è che ora Lara oltre a sparare può anche mollare calci ai suoi avversari... 053 !!! wink wink

IL MEGLIO DI TR 6 : su questo TOPIC !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina