1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784874
    Per favore Aiutatemi!!!
    Quest'oggi ho installato Tomb Raider 6 ma mi da dei problemi: per prima cosa non si vedono i filmati ma ho aggiustato tutto con la patch, ma la cosa più importante è che sia il menù che duante il gioco non si vede niente.
    Con le impostazioni di default si vede solo un pezzettino di menù e di gioco in alto a sinistra e tutto il resto è nero.
    Aggiustando le impostazione in un altro modo non si vede per niente il menù e facendo partire il gioco si può giocare ma ripeto il meù sparisce e si vede tutto nero (come se avessi il monitor spento), cmq in entrambi i casi i video ora si vedono.

Questo è il mio pc:
    AMD ATHLON XP 2600
    512MB RAM
    VIdeo: NVIDIA GeForce FX 5600 128 mb (ultimi driver)
    Audio: integrato

x favore aiutatemi sono disperato!!! 014 014
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784880
    APRI impostazioni di gioco e nella sezione della tua scheda video subito in alto a sinistra controlla che sia spuntata e quindi abilitata la tua scheda video ENABLED

Nota che se il computer torna al desktop durante l'esecuzione di Tomb Raider: The Angel of Darkness, probabilmente devi riavviarlo prima di poter giocare una nuova partita. In caso contrario, DirectDraw o DirectSound potrebbero risultare bloccati, non permettendo al gioco di accedere alle schede video o audio.

Controlla che non siano in esecuzione programmi antivirus (come Norton AntiVirus) o Firewall durante l'installazione o l'utilizzo di Tomb Raider: The Angel of Darkness.o altri in esecuzione automatica ..

Aiutatemi vi prego!!! Sono disperato!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina