1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785015
    ...aggiorno qui il meeting con un nuovo topic....l'altro cominciava a diventare troppo lunghetto wink ... ormai mancano 5 giorni!!! :P 006 006

meeting 25 ottobre

MATTINA:
    ci incontriamo alle ore 12 presso la Stazione Termini all'entrata principale a P.zza dei Cinquecento sulla gradinata (per capirci dove ci sono i capolinea
    degli autobus)

Consiglio di fare una abbondante colazione la mattina in modo tale che ci mangiamo al volo una cosina....

POMERIGGIO:
    ore 14:00 / 14:30
    ci avviciniamo al cinema "Warner Willage Moderno" a P.zza della Repubblica 43/45 00185 - Roma (sono 10 minuti a piedi dalla stazione Termini)

SERA:
    cena al ristorante "La Villetta" a Via della Piramide Cestia, 53
    tel: 065742004 - zona Piramide
    ottimo posto da raggiungere con la metro...
    da piazza della Repubblica si può prendere la metro A in direzione Termini, per cambiare con la metro B prendendola in direzione Laurentina. Per arrivare alla fermata Piramide ci sono 5 fermate

link al sito ATAC Spa : http://www.atac.roma.it/linee/lineam.asp?tipo=MET&A=2&S=23&PR=1&LNG=1

cercheremo di prenotare per le 19:30 massimo alle 20:00.

Partecipanti
    Robym
    Marco
    Marco (amico mio)
    FZ
    Roberto web
    Gloria
    Cheo
    Kent
    Auder
    makelele
    Angeles_83
    Joe Satriani - Emanuele (sito /forum Angelina Jolie)
    Lisa (sito /forum Angelina Jolie)
    marco-staff (sito /forum Angelina Jolie)
    Chris ( sito /forum di Angelina Jolie)
    Oreste + Padre e fratello
    Miki ?
    Baker c.?

<small>[ 20.10.2003, 15:18: Message edited by: robym72 ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785019
    Giovedì, 23 ottobre 2003

CENTRO: In mattinata ancora tempo instabile con rovesci e qualche temporale, in particolare sul Lazio. Con il passare delle ore graduale miglioramento a partire dalla Sardegna, vento moderato da ovest-nordovest. Temperatura in lieve calo

TENDENZA SUCCESSIVA
    Tra venerdì e sabato nuovo peggioramento al nord con possibili piogge o rovesci, tempo più asciutto ma sempre incerto sul resto del Paese. Seguire gli aggiornamenti

sabato 25 ottobre

domenica 26 ottobre

<small>[ 20.10.2003, 13:07: Message edited by: Roberto web ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785020
    Roberto web:
    Giovedì, 23 ottobre 2003

CENTRO: In mattinata ancora tempo instabile con rovesci e qualche temporale, in particolare sul Lazio. Con il passare delle ore graduale miglioramento a partire dalla Sardegna, vento moderato da ovest-nordovest. Temperatura in lieve calo

TENDENZA SUCCESSIVA
    Tra venerdì e sabato nuovo peggioramento al nord con possibili piogge o rovesci, tempo più asciutto ma sempre incerto sul resto del Paese. Seguire gli aggiornamenti

sabato 25 ottobre

domenica 26 ottobre
    In conclusione dalla mattinata di sabato tendenza a schiarite e a cielo sereno con nuvole alte stratificate nel caso ....e te credo...c'è er meeting capitolin :P
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785023
    Gloria:
    eccomi a rapporto! Allora, quanti siamo??? Devo richiamare il ristorante o vanno bene 20???L'incontro è dove eravamo la volta scorsa, vicino ai taxi? perchè dire capolinea degli autobus è un po' vago, sono in giro per tutta la piazza.... :)
    gloria c'è scritto tutto all'inizio.......
    P.zza dei Cinquecento....sulla gradinata, proprio di fronte l'entrata principale....(non è difficile) per capirci dove io ho incontrato te e gli altri al meeting di marzo ricordi??

al ristorante siamo tutti quelli che vedi nella lista . miki e baker non si sa ancora....

se ti qualche altro chiarimento sono qui :)

<small>[ 20.10.2003, 15:17: Message edited by: robym72 ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785024
    SI saremo 20 al ristorante poi se si aggiunge qualcuno non farano problemi ..anzi wink

L'incontro va bene alle ore 12 presso la pensilina taxi del piazzale dei cinquecento uscita stazione termini .
    Poi possiamo andare a fare una colazione proprio negli ampi bar self service sopraelevati dietro le vetrate della stazione stessa .

Gli orari del cinema ce li danno stasera o al max mercoledi .Siamo in contatto con la direzione e con chi di dovere ( Giorgio )

Robym credo che stavolta le previsioni siano molto attendibili ...

ROBYM aggiona i partecipanti :::

Marco staff del sito di Angelina jolie viene con la sua ragazza e

dal forum www. tombraiders.it si è aggiunto per la sola visione film : Kurtis89 con papà e forse un amico , provenienti da Frascati ;)verranno direttamente all'ingresso del cinema causa uscita da scuola

<small>[ 20.10.2003, 15:31: Message edited by: Roberto web ]</small>
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785025
    ragazzi questa è l'immagine dall'interno della stazione Termini...si vede piazza dei Cinquecento....

ci vediamo fuori li di fronte ...
    per capirci dove vedete quel gruppetto di gente ....

se trovo altre immagini le posto... :)

<small>[ 20.10.2003, 15:32: Message edited by: robym72 ]</small>
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785027
    Roberto web:
    Altro che CIA , KGB... :P 018

Possiamo anche fare un cartello con manico tipo quello delle gite organizzate con scritto Meeting Tomb Raider wink
    dall'esterno...

vedete la lettera "A" in giallo??....ecco proprio lì......sulla "punta" della "A"!
    aho' regà.....+ di così .....se more.... wink ....
    altro che KGB, CIA....qui semo meglio dell'FBI... 053

<small>[ 20.10.2003, 15:50: Message edited by: robym72 ]</small>

25 OTTOBRE, MEETING ROMANO...-5 GIORNI!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina