1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785070
    Ciao a tutti sono nuova anche se vi seguo da sempre
    Oggi ho preso la mia copia di Aod per PS2 anche se arrivata a casa mi sono accorto che era la versione inglese.. ..ma va beh in effetti a parte il libretto poi il gioco è tutto in italiano..poco male.
    Vi scrivevo inoltre per sapere come mai nella mia versione manca il menù "controlli" dove a quanto riporta il booklet interno si possono scegliere tre tipi di settaggi per il controller e attivare o meno la vibrazione del dual shock; ho girato per tutte le opzioni ma niente non ho questo maleddetto menù controlli.
    Vi ringrazio anticipatamente..e ciao a tutti

P.S. il gioco mi piace molto anche se la telecamera all'inizio fa veramente impazzire
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785073
    Ciao e grazie del benvenuta :) ,
    per quanto riguarda la lingua non ho problemi in quanto il gioco riconosce il settaggio in italiano della ps2 e parte automaticamente nella ns. lingua. Il problema come ho detto sta nel fatto che non c'è il menù controlli che invece è riportato sul libretto...qualche anima buona con la vers. Ps2 mi può chiarire?
    Ciao e grazie
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785075
    Piramide-x:
    Ciao a tutti sono nuova anche se vi seguo da sempre
    Oggi ho preso la mia copia di Aod per PS2 anche se arrivata a casa mi sono accorto che era la versione inglese.. ..ma va beh in effetti a parte il libretto poi il gioco è tutto in italiano..poco male.
    Vi scrivevo inoltre per sapere come mai nella mia versione manca il menù "controlli" dove a quanto riporta il booklet interno si possono scegliere tre tipi di settaggi per il controller e attivare o meno la vibrazione del dual shock; ho girato per tutte le opzioni ma niente non ho questo maleddetto menù controlli.
    Vi ringrazio anticipatamente..e ciao a tutti

P.S. il gioco mi piace molto anche se la telecamera all'inizio fa veramente impazzire
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785076
    Ho curiosato le FAQ sul sito Leaderspa.it e ho trovato la risposta al nostro dubbio: nel menù opzioni non c'è la possibilità di intervenire sui controlli, quindi niente vibrazione!
    Questo perchè il libretto è stato stampato prima della fine della versione definitiva del gioco.
    Sembra di essere tornato indietro negli anni, un gioco senza vibrazione...peccato perchè lo trovo veramente bello!

Menù AoD Ps2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina