1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785087
    Anche io ieri sera alle 21.05 ho finito il gioco.
    Ho trovato più difficile superare la coppia Boaz che la coppia Eckhard. Il gioco mi è piaciuto molto. Qualcuno ha detto che non gli piaceva perchè ricorda troppo un film. A me piace per questo. Sarebbe stato molto bello se alla fine avessimo potuto visionare il film delle nostre avventure,o meglio delle avventure di Lara. Ho trovato come tutti dei bugs, ma a parte il livello Tomba degli Avi, dove il computer si bloccava spesso e volentieri, per il resto non mi hanno disturbato. In qualche caso anzi mi hanno anche aiutato. Nel livello serra dove i mostriciattoli rotolanti con forbici ti assillano, basta salire su un cornicione e quelli dopo qualche inutile assalto si bloccano in qualche angolo e tu puoi continuare il gioco risparmiando colpi. Grazie a tutti per l'aiuto indiretto avuto, leggendo i vari forum, e dove non ho trovato nulla, ci ha pensato il mago Roberto. In definitiva mi sono divertito. Sicuramente lo rifarrò, anche se non subito. Devo prima giocare con Times, poi c'è Spring. Insomma prima o poi lo rifarrò. A proposito, personalmente ritengo che molti livelli (tra cui Spring) siano enormemente più complessi di questo gioco. Complimenti ai ragazzi. Continuate così. Ciao.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785088
    Siamo contenti ti sia piaciuto TRAOD , anche NOI lo stiamo rigiocando ( anche la 3^volta wink ) per preparare delle soluzioni metro x metro ...

I livelli TRLE sono validissimi e hanno superato ampiamente ogni nostra aspettativa . Per Noi di TR videogame.it rappresentano un punto fermo del SITO e qualcosa a cui teniamo in maniera particolare . Stiamo lavorando per delle grosse novità che attiveremo da settembre.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785093
    giro-batol:
    In definitiva mi sono divertito. Sicuramente lo rifarrò, anche se non subito. Devo prima giocare con Times, poi c'è Spring. Insomma prima o poi lo rifarrò. A proposito, personalmente ritengo che molti livelli (tra cui Spring) siano enormemente più complessi di questo gioco. Complimenti ai ragazzi. Continuate così. Ciao.
    Ti ringrazio molto... spero che ti piaccia davvero :) :) :D :D

Gioco finito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina