1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785131
    aiutoooooooo non ne posso più di sta boaz, sono riuscita a rompere le prime due alette davanti, mi mancano quella dietro, e sto demente di kurtis nemmeno me le punta, punta solo quelle davanti, come faccio?? (sto giocando con ps2) sto impazzendo!!!!! 014 eek! :mad:
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785135
    jilla:
    aiutoooooooo non ne posso più di sta boaz, sono riuscita a rompere le prime due alette davanti, mi mancano quella dietro, e sto demente di kurtis nemmeno me le punta, punta solo quelle davanti, come faccio?? (sto giocando con ps2) sto impazzendo!!!!! 014 eek! :mad:
    Basta saperlo usare Kurtis.. io non ho avuto alcun problema :O

<small>[ 25.08.2003, 10:55: Message edited by: Liuk ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785139
    Liuk:
    Basta saperlo usare Kurtis.. io non ho avuto alcun problema o
    la fai troppo facile e sminuisci gli altri con questa affermazione.

Che il gameplay(si dice così?) di TRAoD è difficoltoso da usare è una cosa risaputa(almeno per play ma leggo anche per PC)-o forse si vuole negare quello che è sotto gli occhi di tutti?

Già è stato non facile manovrare Lara, più arduo di conseguenza è stato per Kurtis che,rispetto a Lara, sembra sia pure più lento.

Inoltre non capisco il perchè Kurtis punti sempre le alette anteriori anche se queste sono rotte...anzi lo capisco benissimo, la Core voleva farci usare per forza il tasto cambia-mira.

tutto sommato neanche io ho avuto difficoltà a manovrare Kurtis.Anzi la sua risaputa lentezza era solo uno stimolo in più contro Boaz.
    l'unica difficoltà contro Boaz per me è stato quello di:-prima capire che dovevo cambiare mira-poi quello di trovare il tasto giusto visto che sul libretto era pure sbagliato.

<small>[ 25.08.2003, 15:15: Message edited by: dario.damico3 ]</small>

boaz boaz boaz arghhhh

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina