1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785142
    Sono arrivato ad usare Kurtis.Dal filmato si vede che Lara ha il cristallo di luce recuperato al louvre(come dice lei).Ma allora xche' quando uso Kurtis e vado nella sezione "enigma" trovo niente poco di meno che il cristallo di luce?Percaso non ho visto 1 FMW d'intermezzo in cui Kurtis spaccava il vetro e prendeva il cristallo?Attendo 1 vostra risposta.Grazie :) wink
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785144
    A terra? E da dove proviene?

Non ricordo si sia fatto accenno a cristalli fino a quel momento... o sbaglio? :confused:

Ma il fatto più strano è che io mi sono accorto della presenza dei cristalli nell'inventario solo quando sono arrivato a Praga... e i cristalli erano nove!!!! :confused: 053
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785148
    Anche io ho 9 cristalli, cmq sono arrivata anche io ad usare kurtis, da quasi 1 settimana e anche per il fatto che lavoro m sono bloccata al mostro e nn riesco proprio a superarlo! Un po' è kurtis che nn m aiuta e un po' sono io che nn sono proprio il massimo ann farmi beccarte dal mostro mentre gli sparo...x d+ a furia d rifare lo stesso pezzo e accorgendomi che nn ce la farò mai m è passata tt la voglia d continuare! ma possibile che il gioco debba finire qui x me??? :confused: -va bè adesso che l'ho scritto m sento meglio...ciao wink
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785152
    PROBLEMA !!! Abbiamo Curtis nel livello "Area di sicurezza", c'è una porta con una pozza di acqua verde tossica davanti, e ho girato tutto il livello , ammazzatto l'ammazzabile, preso il prendibile: poi c'è un tastierino numerico ma nulla di più. Sono sicuro che qualcuno di quelli che mi stanno leggendo ha la soluzione. GRAZIE

Kurtis Trent . . .

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina