1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785169
    053 :P Non avete la Playstation 2 ?? Allora siete fortunati perchè potete comprarvela verso il 20 di questo mese con dentro il nuovo gioco di LARA !!!!! .. leggete , leggete :rolleyes:

http://www.gamearena.it/article.php?id=8046

006 PS2 e Tomb Raider a braccetto

039 La Sony sembra intenzionata a sfruttare la popolarità di Tomb Raider per realizzare un bundle davvero interessante. Ecco dunque prevista una confezione che unisca la console e la nuova avventura di Lara Croft, al prezzo di 229 euro. Questo bundle dovrebbe essere disponibile in contemporanea con la tanto posticipata versione PS2 del gioco e dunque a partire dal 28 giugno 2003. Quanti ancora non hanno deciso di acquistare la PS2, potrebbero farsi ‘convincere’ dall’arrivo di miss Croft. Staremo a vedere! 018
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785173
    Una notizia che dovevano dare con il contagocce ..per evitare possibili malori tra i Larians 008 ...ma ormai la frittata è fatta . Che dire ..Senza dubbio una notevolissima opportunità per acquistare praticamente GRATIS TR6 Angel of Darkness . Come detto questa versione Playstation ritarderà di circa una settimana rispetto a quella PC ( anche per dar modo di organizzare tutta l'operazione ) . Quindi verso fine mese occhio agli scafali PS2 ..e se avete letto questi Post sarete già preparati alla vista di cotanto ben di DIO ! 039
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785176
    Dopo aver letto questa notizia, cammino a 2 metri dal suolo.
    Avevo comprato la PS1 e solo le 5 avventure di Lara.
    Ora continuerò a giocare con questo fantastico pacchetto formato da play + gioco.
    Che dire... la nostra pazienza sta per avere la dovuta ricompensa.

La Playstation 2 sarà venduta con Tomb Raider 6 !!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina