1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785178
    Ragazzi,più vado avanti e più mi rendo conto,che non è un processore potente che co vuole ( anche se è meglio avere ) ma è la scheda video,io ho una Ati 9500pro,e vi assicuro che è uno spettacolo,vedo tutto ma proprio tutto,e mai uno scatto,ci gioco a 1024x768 e metto tutto alto,l'unica cosa che ho levato è il post produzione,e il vsync,per il resto gira che è una meraviglia.
    ciao
    :D :D :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785182
    Gira a meraviglia anche con una Ati Radeon 9000 Series! Mi sto gustando il gioco perfettamente da quando l'ho montata!

Visto Sehk? Metti tuti gli screen che vuoi, ora non ne sono più geloso! 006

Apparte qualche scatto, ma è dovuto ai pochi 800 Mhz del mio Pentium III e alla mia very very old scheda madre! 005
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785183
    Ho cambiato la mia scheda grafica. Ho preso una GeForce FX5600 256MB DDR...

Una gran Scheda ma... Come si configura?
    Per esempio prima per entra in TRAoD ci metteva una frazione di secondo, ora ci impiega di più...
    Ho provato a reinstallare il gioco ma nulla...

Fosse solo questo. All'inizio con la patch installata, il logo Eidos, quello della Core ed i video introduttivi si vedevano benissimo... ora solo nebbia! Rimpiango la mia Ge Force4 MX 440...

Aiutatemi vi prego!
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785189
    i video introduttivi si vedevano benissimo... ora solo nebbia! Rimpiango la mia Ge Force4 MX 440...
    ciao karch ,....io ho una geforce 4 mx 440, per la scorrevolezza delle imagini e la velocità e la grafica non mi lamento anche xchè lo sai meglio di me ci sono 128Mb (vedo pure i capelli di Lara;)).....ma purtroppo non si vedono le ombre, quindi è meglio la tua geforce 5600...

ma tu hai provato TR6 anche con la geforce 4? se è così e vedevi le ombre mi puoi dire come hai fatto?
    grazie
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785190
    Robym le ombre come le abbiamo viste in certi screen di Sehkmet ..non le vedi con la geforce 4 mx 440 , se tale funzione grafica è attivabile lo vedi in IMPOSTAZIONI scheda grafica e poi fai scorrere il testo ..in fondo trovi ..PROJECTED SHADOWS se è disattivato tutto allora ... frown
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785192
    Per ora Attendi dopo l'estate , direi al prossimo salone fiera Milano SMAU ILP Milano - 2/6 Ottobre 2003..la scheda in questione per il momento è la GE FORCE 5900 ultra 256 MB DDR 2...ma siamo sui 380 / 420 €..altrimenti se proprio vuoi avanzare un pò nella grafica puoi optare per la Ge force FX 5200 128 MB che oggi si trova a 90 € ..ma sinceramente non conviene gioca con la tua geforce 4 mx 400 .

Poi vedi tu , magari te la regala qualcuno..

scheda video,e Traod

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina