1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785224
    Io e la maggior parte della comunity del mio sito abbiamo deciso di riscrivere un intero copione x 1 nuovo film di TR :)
    Io sono il regista e qindi il copione lo sto scrivendo x la maggior parte io come ho fatto x l'introduzione.
    Dato ke voi siete del sito ufficiale volevo sapere se vi piace, o se ci sono delle cose da correggere x renderlo migliore :) La mia idea era quella di fare 1 film di TR + eccitanti degli altri 2, con molta + avventura, ma allo stesso tempo azione. In oltre c'è anke Kurtis Trent :)
    ps: Non badate agli errori di Ortografia ho scritto infretta :)
    Ditemi anke se vi piace l'idea :)

X ora i personaggi sono questi:

PERSONAGGI DECISI:

KURTIS89: Regista
    DREAM: addetto alle musiche
    PICCOLA LARA: Lara Croft
    NICOLA87: Kurtis Trent
    EMINEM: il cattivo (da decidere il nome)
    DESKJ: 1 altro cattivo (aiutante di EMINEM, da decidere il nome )
    ANGELA85: Angy

RUOLI ANCORA DA DECIDERE:

Kurtis Trent
    Compase
    e poi si decide

PERSONAGGI A CUI DOBBIAMO ANCORA ASSEGNARE 1 RUOLO:

Rachy
    Lara
    The_Hidden (se vuole)
    Otacon (se vuole)
    Wall_TR(se vuole)
    Cricrone (se vuole)

Ecco la prima parte dell'introduzione del film

BOZZO 1 DA Kurtis89:

TITOLO: Da decidere (introduzione)
    STORIA:
    ps: Questa storia è riassunta al massimo;)

Tutto comincia con Lara che sta nel maniero Croft.
    Lei si sta facendo un bagno in piscina, finchè non arriva Winston che dice:
    <<Lady Croft, la sua colazione è pronta.>>
    Lara:<< Grazie Winston arrivo subito>>
    Esce dalla piscina con 1 bellissimo costume da bagno che fa ammirare a tutti le sue magnifiche forme, si mette un accappatoio e si siede su una delle sedie della sala da pranzo, con davanti a lei un bel cornetto caldo ancora fumante, e un bicchiere di spremuta.
    Accanto alla colazione c’è anche il giornale, il Times.
    Tira un morso al cornetto e si mette a sfogliarlo.
    Ad un certo punto dice un pensiero ad alta voce:
    <<Interessante…>>
    Entra Winston nella sala da pranzo e dice:
    <<E’ successo qualcosa Lady Croft?>>
    Lara:<<Winston, prepara i miei bagagli… sto partendo!>>
    Winston:<< E qual è la destinazione questa volta?>>
    Lara: << Roma >>
    Winston (notate come ora diventa più confidenziale verso Lara):<< Lara, sai quanto io tengo a te e penso che il tuo lavoro sta diventando ogni giorno più rischioso… Penso che per questa volta potresti lasciar perdere questa nuova storia, cosa ne pensi?>>
    Lara: (facendo una carezza in cenno di affetto a Winston):<< Oh Winston, so che tu tieni molto a me, ma pensavo che questo discorso fosse superato. Gli artefatti sonno l’unica cosa che mi da emozione nella vita, e di cui non posso più fare a meno ormai.
    Winston: <<Sapevo che avresti risposto così, ma non posso fare a meno di preoccuparmi per te… Che ne dici di un compagno di avventure?>>
    Lara (con una voce molto gentile): <<Senti, ne parleremo quando torno d’accordo>>
    Winston: <<D’accordo, le prenoto subito il primo volo per Roma>>
    Lara: <<Grazie Winston>>
    Lara si guarda in torno, e bisbiglia:
    <<Roma sto arrivando>>
    Mentre se ne va lascia cadere il giornale sul tavolo, si fa vedere che la telecamera si avvicina sempre di più al giornale, finche non si legge chiaramente il nome e un immagine dell’artefatto che Lara va a cercare a Roma (non l’ho ancora deciso).

BOZZO 2 DI Kurtis89

TITOLO: Da decidere (introduzione 2^ parte)
    STORIA:
    ps: Ho deciso il ruolo che interpreterà Angela85: Sarai la ragazza di Kurtis, e conosce anche lei l’arte del Chirugai come Kurtis dato che vengono dallo stesso paese. Il suo potere è che possiedi tanti piccoli Chirugai. Gli può creare del nulla e decide lei la direzione che devono intraprendere.
    Il suo nome è Angy (questo nome mi ispirava non so per voi) .

Appena Lara finisce di dire queste parole, si cambia totalmente luogo, 1 paese della cina, con tutti i suoi bei paesaggi di bambù e le case tipiche è notte e piove. Sotto all’immagine appare la scritta “nel frattempo…”.*
    Si vedono dei passi che stanno correndo dentro il frastuono della pioggia, e per rendere la scena ancora più eccitante mentre corre solleva acqua in abbondanza (Praticamente il quantitativo di acqua che mi immagino è quello del duello finale di Matrix Revolutions non so se l’avete visto).
    Angy dice (il rumore della pioggia copre quasi totalmente il suono delle loro voci):
    <<Kurtis non ce la faremo mai sono troppi!>>
    <<Continua a correre Angy non mollare!>>
    dopo qualche altro istante di corsa si ritrovano davanti a loro un classico gruppo di soldati cinesi che vestono con la tenuta classica che si vede in tutti i film (le tuniche insomma…)
    I dei soldati dice:
    <<fermateli>> e i soldati corrono verso di loro (la differenza deve errsere notevole, tipo 20 soldati contro 2 per rendere la cosa ancora più spettacolare)
    Angy:<<Vai ora!>>
    Kurtris si ferma di colpo con Angy di pochi passi dietro di lui, e con un gigantesco bagliore blu respinge tutti i soldati, facendogli sbattere la teste sul muro.
    Dopo tre secondi di pausa Kurtis dice:
    <<Andiamo!>>
    Lara:<<Ma si vuol sapere dove le hai messe!>>
    Kurtis:<<Cosa?>>
    Lara:<<Come cosa la moto!>>
    Kurtis:<<Calma bellezza non me ne sono dimenticato. Stanno subito dopo il portale della città, nel solito posto.>> La città è circondata da mura, e l’unico modo per uscire è un grande portale (Anche Kurtis fa dell’ironia come Lara nei momenti più rischiosi).
    Lara:<<Facciamo in fretta! Non abbiamo molto tempo prima che ………( i puntini stanno per il nome del cattivo. purtroppo non ho un nome in mente. Questo è il ruolo che interpreteranno o EMINEM o Deskj) ci prenda! Sai bene anche tu che ………… sta distruggendo il paese solo per trovare noi! Kurtis, vuole distruggerci e noi siamo gli ultimi due rimasti! Dobbiamo lottare per mantenere viva la nostra generazione!>>

*Tutto il paese stà venendo distrutto dalle guardie di ………….………( i puntini stanno per il nome del cattivo. purtroppo non ho un nome in mente. Questo è il ruolo che interpreteranno o EMINEM o Deskj).
    Si vede un uomo, sempre ………….. che dice:
    <<Trovateli, e questa volta niente errori!>>
    Dopo di che si vedono le guardie che si mettono a correre verso il piccolo paese e si sentono urla di donne e bambini che vengono massacrati>>.
    Kurtis e Angy stanno dormendo beatamente (in un letto matrimoniale… in fondo sono fidanzati)
    Finchè Kurtis non apre gli occhi di colpo, e dice:
    <<Hai sentito!>>
    Angy:<<Cosa?<< parlando con una voce molto stanca.
    Kurtis:<< Sono qui, dobbiamo andare via! Presto vestiti non c’è un minuto da perdere!>>
    Kurtis e Angy escono dalla finestra della propria abitazione e sentono le urla di terrore che diventano sempre più forti e terrorizzanti.
    Angy:<<Avevi ragione sono loro!>>
    Kurtis:<<Corri!>>
    Ora si unisce il pezzo iniziale. Scusate se l’ho scritto qui ma mi è venuto in mente adesso.

Dopo aver corso ancora qualche istante, Kurtis ed Angy si trovano ad un incrocia, e dietro di loro gli seguono delle guardie, e davanti cominciano a venirgli incontro.

Kurtis:<< La nostra unica possibilità di salvezza è dividerci! Io vado a destra e tu a sinistra!
    Devi farla partire tu la moto Angy! Passa per il portale e si troverà lì al solito posto dietro l’angolo fra i cespugli. Se vedi che non arrivo parti lo stesso e non aspettarmi! Saprò cavarmela!>>
    Angy:<< Ho fiducia in te Kurtis e so che sei un tipo in gamba! D’accordo separiamoci!>>
    Angy gira per una stretta strada a sinistra e corre più veloce che può mentre è seguita da tantissimi soldati.
    Kurtis si trova nella stessa situazione, solo che lui ha girato a destra.
    Angy prova ad andare più veloce che può, ma le guardie sono più veloci di lei! Così si gira di botto e sfodera la sua arma segreta, ovvero i tanti piccoli Chirugai che ho spiegato all’inizio, e fa fuori molti soldati.
    Vede il portone davanti a se e, continuando a correre, lo oltrepassa e prende la moto. Non vede Kurtis, ma sa che lui ha già un piano, e quindi parte, fiancheggiando la muraglia che divide la città dal resto.
    Nel frattempo Kurtis continua a correre, e si arrampica sul tetto di un’ abitazione, sempre seguito da tantissime guardie. Saltando da tetto a tetto riesce a raggiungere la cima della muraglia, ma non sa come fare, è in trappola. I soldati si avvicinavano sempre di più, e deve trovare un piano in fretta!
    Guarda in basso. Era molto alto, ma poi si accorge che c’è un carrettino con del fieno dentro sotto di lui.
    Ormai i soldati stavano vicinissimi, e quando si butta uno lo sfiora con la spada. Mentre sta cadendo si gira, prende il Chirugai, e taglia la testa ad una guardia.
    Appena atterra nel fieno, Angy si accorge di lui e facendo una sgommata ferma la moto e dice:
    <<Sapevo che ce l’avresti fatta.>>
    Kurtis: <<Presto fammi passare davanti!>>
    Facendo un’ impennata, Kurtis e Angy si allontanano dal paesino massacrato (un'altra idea: ogni tanto, quando correvano nelle strade, trovavano qualche cadavere di persone morte).
    Così si vede il cattivo che dice:
    <<Non finisce qui! Andrò anche in capo al mondo se fosse necessario per trovarvi, ma penso che morirete molto prima! Il vostro destino è stato scritto ancora prima che voi nascesse HAHAHA-Risata diabolica>>.
    La telecamera si allontana sempre di +dalla moto, facendo vedere tutto il paese distrutto e massacrato nella pioggia, e allontanandola sempre di + dalla moto, finche la moto non si vede proprio in lontananza.
    pps: Drea quindi alle musiche ci pensi tu, vedi tu quali sono le migliori Secondo me qui ci va una musica frenetica che aumenta la suspence, e all’inizio, nel maniero Croft, ci vuole un bel pezzo di musica classica (Quella che piace a Lara), che poi si sfuma con un brano un po’ più drammatico quando lara dice: << Interessante…>>

Ora riassumo quello ke succederà dopo:
    Kurtis ed Angy si fermano ad 1 locanda x bere qualcosa, e Kurtis legge del famoso artefatto ke sta cercando anke Lara. Così vanno anke loro a Roma, e a circa metà racconto vi incontrerete tutti e tre (Lara, Kurtis e Angy) nei sotterranei del colosseo, mentre quest'ultimo ,appunto, sta esplodendo

Non so quanti lo leggeranno ma io ci tengo:)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785225
    Beh, io l'ho letto... ma che roba è? Per fortuna che avevi detto di aver stringato la storia al massimo: un terzo dello spazio è servito solo per descrivere Lara che esce dalla piscina e si strafoga la colazione!
    Cmq, il film originale non è molto meglio, eheheheheheheh!, ma tu, benedetto ragazzo, non perseverare in questa insania! Iscriviti a Giurisprudenza..... :D :D :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785227
    toth.2:
    Beh, io l'ho letto... ma che roba è? Per fortuna che avevi detto di aver stringato la storia al massimo: un terzo dello spazio è servito solo per descrivere Lara che esce dalla piscina e si strafoga la colazione!
    Cmq, il film originale non è molto meglio, eheheheheheheh!, ma tu, benedetto ragazzo, non perseverare in questa insania! Iscriviti a Giurisprudenza..... :D :D :D
    va bene pure economia e commercio :rolleyes:

Copione da collaudare...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina