1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785241
    Ma xkè devo essere costretto a giocare con i rallentamenti?
    Il mio sistema:
    AMD Athlon 2 Ghz
    nVidia Geforce Ti4200
    384 MB di ram
    lettore CD 52X (cinquantaduesima velocità)
    lettore DVD
    GIGABYTE 7VTX VIA KT266 ATA100 DDRam AGP Pro: (questa è la skeda madre)
    Nei requisiti ci sto eppure gioco con dei rallentamenti...
    Non voglio rinuciare a un gioco bellissimo solo per gli stupidi rallentamenti o x qualcosa di piccolo che disinstallerei subito...
    aiuto per faaaaavooooooooreeeee!!! 014 :mad: 014 :mad:
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785242
    hai dei rallentamenti grafici?
    so che per le nvidia ci sono i nuovi driver che dovrebbero sistemare il tutto , anche perchè io gioco con un amd 1700 e scheda grafica nvidia 4400, percui credo che il tuo pc non ha dei grossi problemi a far girare questo gioco.
    prima di tutto prova a chiudere tutti i prog che hai attivi , non so i norton, chat , che ne so guarda cosa c'è che ti può usare risorse.
    ciao, questo è un aiuto di un pivellino , ma se non risolvi con queste due cosette , vedrai che qualcuno dei capi sapra darti una isposta migliore della mia
    ciao
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785243
    Sei andato bene con le dritte Puccio... :D

Driver aggiornati inanzi tutto
    in più porta la risoluzione a 800 x 600 e a 32 bit...e poi metti nelle texture tutto tutto in anisotropic ( magari dopo riduci qualche voce) poi in alto a destra ALL SCENE . Quality room e actors HIGH . Sotto FormatRGB compressesor DX T1 e sotto in AGRB DX T3

controlla che la risoluzione del tuo monitor sia a 32 bit ( 16,8 milioni di colori )

riavvia e poi riferisci ..

Ke fastidiosi rallentamenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina