1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785247
    eccomi di nuovo qui dopo l'operazione..è andato tutto ok! Per quanto riguarda la mia omonima Lara, Ringrazio Roberto per il salvataggio altrimenti sarei ancora impiantata(ho XP e la scheda è quella datami con xp stesso. Purtroppo sono di nuovo ferma perchè scesa dal cunicolo non riesco a superare i laser (strisciando è impossibile e se li supero saltando, anche senza toccarli Lara muore appena tocca terra!!!)premetto che ho fatto tutto quello che c'era da fare prima (stanza in alto, stanza vicino, sparato alla bombola...) Questo gioco sarebbe bellissimo se non avesse tutti questi grattacapi...Qualche suggerimento? Grazie Lara 018 018
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785248
    Ciao ld :) Sono contenta che l'operazione sia andata bene, bentornata :D

Per quanto riguarda AOD quel punto lo superi 0 correndo a fianco della ruota in legno (quando spari alla bombola la ruota inizia a muoversi), oppure più semplicemente lasci che la ruota faccia il suo percorso facendo saltare le cariche e tu passi i laser subito dopo strisciando tipo marines o anche saltando (se le mine sono esplose dovresti poter saltare senza farti troppo male.. magari controlla di non fare il percorso con troppa poca vita :P wink )

ld (lara d.) il ritorno...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina