1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785258

Il 18 Novembre 2003 la Paramount Pictures Corp.rilascerà in nord America e in Europa il DVD di Lara Croft Tomb Raider : The Cradle Of Life .

All'interno non ci saranno i soliti special sul making of del Film anche se la prossima settimana si attendono conferme sull'effettivo contenuto del DVD .

Intanto Andrew Cripps, presidente della United International Pictures , distributore dei film in Asia , ha reso noto che l'autorità Cinese ha bloccato il secondo episodio di Tomb Raider con protagonista Angelina Jolie , in quanto secondo loro dava un'immagine negativa della Cina e della sua popolazione . Il film sarebbe dovuto uscire nel paese asiatico in autunno .
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785259
    Roberto web:

Intanto Andrew Cripps, presidente della United International Pictures , distributore dei film in Asia , ha reso noto che l'autorità Cinese ha bloccato il secondo episodio di Tomb Raider con protagonista Angelina Jolie , in quanto secondo loro dava un'immagine negativa della Cina e della sua popolazione . Il film sarebbe dovuto uscire nel paese asiatico in autunno .
    ma dai??? eek! eek!
    assurdo...!!! 053 :D 008 008 :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785264
    Sei sicuro Roberto che c'è la possibilità che non includano nel Dvd gli speciali sul film? Spero di no, comunque non è detto che quando uscirà da noi le cose non possano cambiare.Anche perchè a mio avviso la forza del primo film di Lara uscito era senza dubbio (oltre che a un eccellente a livello tecnico) era straordinario x gli speciali.Cosa da non sottovalutare poi era completamente locallizzato in italiano.Vedere gli inserti speciali senza dover tenere d'occhio i sottotitoli è tutta un'altra cosa.
    005 :rolleyes: :D wink 053
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785265
    robym72:
    Roberto web:

ma dai??? eek! eek!
    assurdo...!!! 053 :D 008 008 :D
    Se non erro, mi pare che la Cina era pure contraria a far girare il film nella loro nazione e moooolto contraria alle scene da girare sulla muraglia... infatti per quelle scene è stata realizzata una copia della muraglia autentica... vero?
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785272

Il 22 Luglio a cura della Hollywood Records , presentarono ufficialmente il CD contenente i brani musicali della colonna sonora di Tomb raider 2. Le musiche erano state composte dagli artisti che avevano aderito al progetto relativo alla colonna sonora del nuovo Film di LARA CROFT : THE CRADLE OF LIFE interpretato da Angelina Jolie che uscì il 25 Luglio negli Stati uniti e il 22 agosto a Londra .

ecco i dettagli del CD

Lara Croft Tomb Raider: The Cradle of Life:

Saliva "Time"
    Moby "Jam For The Ladies (Jason Nevins Remix)"
    The Crystal Method "Starting Over"
    P.O.D. "Satellite (Oakenfold Remix)"
    Alexandra Slate "Bad Girl"
    Filter "The Only Way (Is The Wrong Way)"
    3rd Strike "Into Hell Again"
    Sloth "You Can’t Look Away"
    Dandy Warhols "You Were The Last High"
    Davey Brothers "Heart Go Faster"
    Nadirah ‘Nadz’ Seid "I Hate This"
    David A. Stewart "Flight To Freedom"
    Kasabian "Reason Is Treason"
    Lunatic Calm "Leave You Far Behind"
    Conjure One featuring Sinead O’Connor "Tears From The Moon"
    Alan Silvestri "Pandora’s Box"

THE CRADLE OF LIFE il 18 Novembre in DVD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina