1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785300
    Sgrunt!!! Sono bloccata dallo spettro rosso...
    Ho visto che tutti giocate con PC,per cui le soluzioni lette non mi sono state di aiuto.Io gioco con PS2, ovviamente.
    Potreste aiutarmi per cortesia altrimenti rischio di diventarci vecchia (di abbandonare non se ne parla neanche!!!).
    Grazie e ciao a tutti 042
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785302
    Ciao trilly.. essì ha ragione Official .. il metodo nn cambia.. se stai accucciata il fantasma nn ti uccide.. devi sparare un pò di revolverate allo straccetto rosso in modo che lo blocchi x qualche secondo e poi prendere la luce azzurra, eeeehhh.. purtroppo i tempi sono limitatissimi :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785303
    Si aggiungo che naturalmente , prima devi portare la luce azzurra sul libro , passando per le altre statue , poi ti avvicini a quella del libro e attendi lo spettro ...

in questo modo :

cosi otterrai ...

<small>[ 02.12.2003, 18:17: Message edited by: Roberto web ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785306
    Il problema non è il fantasma 009 (riesco a starci dentro e lui non si muove!)ma la luce si spegne se mi avvicino troppo e non appare nessuna manina!
    Con le coordinate di Rob(a proposito grazie per le immagini allegate!)è facile crearsi il riferimento ma quando arrivo lì la luce è bella che spenta !!!
    018
    Ringrazio cmq tutti per gli aiuti ma mi sconforta sapere che sono così imbranata!!!! Sob!

Dura lex, sed lex
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785307
    NON devi stare dentro lo spettro ...
    ma avvicinarti il più possibile alla luce e poi una volta che lo hai impallinato a dovere e LUI si ferma..hai 5 secondi prima che riparta , devi essere svelta a premere barra spazioper rinfoderare il fucile e fare un salto in avanti verso la luce BLU prima che si riattivi il fantasmino e appena sei sulla statua premi CTRL immediatamente !

SALVA Quando trovi il punto limite , oltre il quale LARA non può andare altrimenti la Luce si sposta ..e da li poi ripeti l'azione finchè non riesci a prendere il libro .

Facci sapere ...ciao :)
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785308
    Ei Rob! Non hai tutti i dettagli grafici di AoD! Io ho una scheda della potenza consigliata e il fuoco è più definito, l'ombra di Lara si vede e sotto le grate che circondano lo spazio con la tomba si vede benissimo qualcosa che arde...E sulla grata si vede il tipico effetto "onda" che provoca una fiamma!
    Come mai a te non ci sono?

Spettro Rosso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina