1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785358

Se lo meritava !

Lara Croft creator Toby Gard has been awarded with the inaugural place in ELSPA's new Hall of Fame, during their press conference at ECTS in London's Earls Court.

The Entertainment and Leisure Software Publishers Association announced the new initiative which will honour key people who have helped put the UK games industry on the map.

Tomb Raider has seen sales in excess of 28 million copies world wide since the first game back in 1996, and so it is understandable why the creator of such a widely known character in the video games world should be awarded in such way.

ELSPA's second entrant to the hall of fame is set to be announced at the InDin charity dinner in December, wih the Hall of Fame being displayed prominently at the ELSPA offices in Wardour Street, London

<small>[ 28.08.2003, 00:40: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785359
    Toby Gard , il creatore di Lara Croft premiato all´ ECTS 2003

Londra ECTS 2003
    Toby Gard , l´uomo che ha creato il personaggio virtuale Lara Croft nel 1995 , ha ricevuto da parte dell´ELSPA , l´associazione inglese degli editori software di svago e di intrattenimento , un premio che distingue le persone che hanno contribuito in maniera determinante allo sviluppo dei videogiochi . Tomb Raider ha registrato dal 1996 vendite per oltre 28 milioni di copie . Toby Gard sarà presente al pranzo di beneficenza di InDin nel dicembre di quest´anno , insieme ad altre star che hanno reso famosa Lara Croft nel mondo .
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785366
    rogan_black:
    Adesso che fà? Lavora per qualche altra software House? Se si quale? :confused:
    Toby Gard ha fondato la Confounding Factor ancora nel '97, una SH tutta sua dove poter creare i suoi vg finalmente come desiderava wink .. il suo sito è questo.

Lì trovate la storia, screen ed altro su Galleon , il gioco su cui sta lavorando ora :) (quello a cui accennava Jedi e di cui avevamo parlato su questo forum qualche tempo fa assieme a psiko che aveva mostrato alcuni degli ultimi screen tratti dal gioco) .. mmm .. ora che ci penso avevo scaricato un filmato di presentazione, mi sembra che il link funzioni ancora:

http://www.confounding-factor.com/movies/galgameplay.avi

Cmq sul sito trovate anche altri filmati :) .. non so a voi, ma a me guardarli fa un po' di nostalgia :rolleyes: .. ehhh (sospiro) ..

traio:
    Mitico, peccato che non abbia creato AOD, allora si che avrei potuto chiamarlo ancora TR :)
    concordo wink

<small>[ 30.08.2003, 12:35: Message edited by: Blu ]</small>

Toby Gard , il creatore di Lara Croft premiato all´ECTS 2003

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina