1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785370
    Vero :) !! Gran bel cambio di look :D .. E' più carino e più facile da navigare, mancano ancora un po' di cose che c'erano nell'altro (fra le altre ehm .. link di accesso alla chat :P ).. cmq letto l'intervista al mega Admin? :) simpatico come sempre, ha spiegato i progetti per il futuro di vg, insomma: grandi ambizioni :)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785371
    Gran bel lavoro ragazzi ! E le prospettive per far benissimo ci sono tutte , anche NOI di Tomb Raider VG ci sentiamo più coccolati e speriamo presto di vedere la nostra nuova pagina web in tutto il suo splendore e con le ultimissime novità inserite :D

Mero ..sei tutti Noi !

Thx ai magnifici 10 della stanza del MIGLIO VERDE wink ( detta cosi anche perchè se non corri veloce.per raggiungere il posto di lavoro ...ci sono telecamerine a raggi laser che fanno male ehehe )

3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785378
    mhm..sono giù di allenamento visto il tempo che ci è voluto.

comunque ora c'è un bell bottoncione che non non si può non notare (la grafica è una schifezza...ma almeno è a posto)

ciao a tutti!!!!

p.s. per un raduno che ne dite di Luglio, a Rimini il 3-4-5-6 dove c'è anche un bel padiglione tutto dedicato a Lara??? 018
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785379
    Mi sembra sia soddisfacente per lo scopo e poi rimane ben visibile a destra del logo Videogame

Per il raduno a Rimini il 3-4-5-6 Luglio , con il bel padiglione tutto dedicato a Lara ..bè credo sin d'ora di poter dire che ci sarà una ..marea di gente eheheh :D . Noi lariani compresi...

Nuovo look...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina