1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785443
    Salve a tutti!!!! E' da un po' di tempo che vengo poco in chat o nel forum dato che non ho avuto molto tempo. Ultimamente però quando cerco di caricare la pagina della chat (più precisamente la pagina che mostra tutte le stanze e dove deve essere immesso il nick name) mi appare la schermata con scritto "Impossibile visualizzare la pagina".
    Come mai? 014 E' il mio pc che ha deciso di fare i capricci oppure ll'indirizzo della chat è cambiato, oppure ancora c'è qualche problema???
    Baci by cleo!!!!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785445
    eh sì :rolleyes: ... riporto quello che ha detto il nostro mega-admin nell'altro topic wink :

Mero:
    ciao a tutti.

caro Snake-mgs2 purtroppo la failure della chat è opera nostra.
    Durante l'aggiornamento del poderoso gruppo di continuità che alimenta tutti i server che abbiamo fatto sabato, è successo qualcosa al server di chat (si è rotto un drive interno).

Abbiamo rimesso in pista tutti i servizi e abbiamo lasciato per ultimo quello della chat...

mi spiace per il disservizio, credo che oramai sia questione di poco.(ancora 2 aggiornamenti del sabato e siamo a posto!!)

ciao
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785448
    approfitto un momento di questo topic per chiedere una cosa:

il canale della chat è per caso "#videogame" su Azzurra ? perchè ho notato che con Mirc, si può entrare facendo "join"

quando questa sera ho provato ad entrare, non c'era nessuno, però funzionava

invece entrando dal sito videogame.it, non funziona
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785453
    Roberto web:
    La chat di Tomb Raider fa parte del circuito

http://www.videogame.it/

cliccare sul riquadro CHAT e scegliere la stanza TOMB RAIDER ..dopo che appare l'animazione orologio.

in questi giorni si sta provedendo ad una verifica tecnica ..ci scusiamo per l'inconveniente che presto verrà normalizzato wink
    personalmente è da giorni/settimane che non funge ( clicco sul riquadro ma non succede niente).

Chat

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina