1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785455
    Allora, io sto giocando a tr6. sono arrivato all'ufficio vicino a quello di madame Carvier. Ho premuto azione quando è comparsa la manina e mi è apparsa la visuale dell'ufficio di madame vista da un mirino. Che ci devo fa? :confused:

<small>[ 05.07.2003, 09:00: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785458
    Ero in difficoltà anch'io in questo punto... e stavo proprio cercando aiuto quando, come un lampo, mi è venuto in mente: noi lariani NON siamo abituati ad usare il mouse 005

quando sei in modalità "telecamera" e stai osservando la stanza della Carvier, prendi il mouse e clicca con il tasto destro... vedrai mirabilie!!! 008

Sono Antonella608 (cambiata in Antonella806 perchè ho dovuto reiscrivermi): approfitto per salutarvi tutti.

Io ho il gioco dal 3 luglio (pagati 52,00 €!!!)
    Mi va che è una meraviglia a confronto di tanti che si lamentano ma anche io accuso zone nere o trasparenti o occhi di Lara fuori dalle orbite): non importa... per il resto non ho trovato grosse difficoltà tranne che per i salvataggi (la mia mano ancora corre su F6!!! ma prima o poi mi abituerò). Un'unica cosa non mi funziona: lo scatto. Non sono riuscita a capire come farla correre! Sia sul manuale che su skermo il tasto c'è (NumPad 0) ma se lo premo si passa in modalità "visiva" come nel vecchio gioco.

Purtroppo sono in partenza per le ferie e non potrò giocare 014 014 014 fino alla fine di luglio (ma proprio mo' doveva uscire sto' TRAOD?!!!). Però sto prendendo in considerazione l'eventualità di portarmi il PC sulla spiaggia... ma senza Internet...
    E se mi blocco chi mi aiuta? eek!

Ciao ciao
    Antonella
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785461
    Le sto pensando tutte ma nn trovo come potenziare laretta qui dentro.. mmm.. la porta nn la apro e la teca nn la sposto xchè son troppo debole... cosa devo rompere spaccare frantumare mandare in 1000 pezzi x farmi i muscoletti? :)

Questa parte dei laser mi piace tantissimo :D

ps: ho trovato la mia arma preferita (sostituirà la balestra nel mio cuore in questa avventura... aspè nn mi ricordo + come si chiama ahahahah cmq.. spara anche a distanza un proiettile ad energia e zac li fulmina .. rapida e definitiva)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785463
    Se l'avessi trovato stavo qui? No volavo tra una teca e l'altra 005 eheh comunque continuo a scandagliare ..

ps: ho evitato tutti i laser ma quando esco dalla stanza della Monnalisa trovo l'allarme attivato e la porta chiusa.. è normale?

Vabbè che nn ho ancora risolto .. attendo dritte wink
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785465
    Sono nel LOUVRE ,,bellissimo !!

Uee TR 6 più lo mandi già e più te tira sù 005

Altro che ...gioco pieno di Bug io finora non è ho assolutamente trovato ..e Lara si muove che è una bellezza solo a vedere cosa fa !

Il controllo di Lara ? Penso sia meglio di prima ..una volta che ci si abitua si va veloci e si fa quello che si vuole !

O noi siamo bravi giocatori ..o altri PC gamers ..non amano sto gioco . ( Vedremo la versione PS 2..come verrà giudicata )
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785466
    Imperfezioni sì, ma grandi bug no.. nulla che compromettesse il gioco almeno :)

La cosa più strana che mi è capitata è stata prima di incontare Bouchard: sono entrata nella spaccatura ed è comparsa la manina, ho cliccato e Lara è partita in trance (ghghgh :D nel senso che nn c'era verso di fermarla), ha fatto 15 metri attraversando le sbarre di due celle e ha raccolto un caricatore.. poi naturalmente era bloccata dentro, ma.. toh, di nuovo manina, riparte in trance, passa attraverso un muro e raccoglie con aria angelica un nuovo caricatore, eheheh :) vabbé.. ho ripreso il save precedente ed è andato tutto ok :)

Quanto ai comandi è vero che ci si abitua (si va veloci però è un eufemismo Rob :P ), ma a parte le mosse nuove molto carine come i combattimenti, o strisciare a terra, scendere dalle alture con la capriola in avanti o sempre dalle alture gattonando e poi facendo la capriola in modo che si cali in avanti (mi dicono che c'era anche in tr5) o la modalità furtiva ecc ecc ecc non mi sta facendo proprio impazzire :) (oddio sulle scale impazzisco sul serio: mai cambiare idea sulla direzione, inizia a girare e nn la pianta più :) ) .. insomma ha tante cose in più, ma un po' di nostalgia per la vecchia Lara c'è :)

TR 6 : Aiuti on line livello GALLERIE del LOUVRE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina