1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785481
    Ciao!

Ho riscontrato un bug infinito nel gioco tomb raider AOD!!! giunto a praga e terminato il primo livello sono scomparse le textures mentre ero nella fogna!!!! ho provato di tutto per risolvere il problema, ho addirittura finito il livello per disperazione senza textures muovendomi passeggiando per tutto il tempo aspettando che apparise la mano in basso a destra.. sono davvero sconcertato.. credo che il problema delle textures abbia a che fare solo con quel livello perciò chiedo.. non è che qualcuno sarebbe così gentile da mandarmi il file save del'inizio di Praga 2(visto che il bug consiste anke nel fatto che non riesco a parlare a Luddick alla fine del livello Praga 1)??? vi prego sono davvero disperato!!!! oppure un sito che dia i file save da scaricare.. se ne conoscete uno... HELPPPP

nik
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785482
    BENVENUTO Sword20! :D

Allora nn può trattarsi di un bug (infinito LOL 008 ) ma sicuramente hai qualche problema con il tuo sw e/o hw cmq.. x il save spero ci sia qualcuno on line che possa mandartelo al + presto (sorry nn sono al pc da gioco al momento sennò provvedevo).

Aiuto File Save!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina