1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785491
    ragazzi, sbirciando su altri siti dedicati a tombraider, ho potuto notare ke alcuni si dilettano a saggiare le proprie conoscenze lariane indicendo un gioco quiz sulle avventure di lara( vedi forum tombraiders.it) e mi è venuta la straordianria idea di consigliare la medesima cosa anke in questo sito. roberto, perchè non indici un gioco quiz a premi sulle avventure di lara? secondo me potrebbe riscontrare grosso successo :)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785494
    :cool: Si il QUIZ era stata fatto in quell'occasione con domande relative a tutti i vari episodi e di difficoltà crescente. Bè si potrebbe riproporre magari trovando il modo di farlo in maniera originale e cercando di fare domande secche che richiedono di giocare un inizio di livello per trovare la soluzione wink

..alla maniera dei QUIZ televisivi editanto un Pool e mettendoci come scelta le varie risposte ( ad esempio 5 ). In questo caso i LARIANI danno la risposta al quiz mediante un proprio POST ( per poter attribuire alla fine un vincitore o più vincitori )e contemporaneamente votano il sondaggio QUIZ...( che darebbe indicazioni di massima a CHI deve concorrere al Quiz ..come se fosse presente un Pubblico attorno al giocatore che chiede aiuto ) . Il quiz potrebbe essere settimanale e alla Domenica si fanno le classifiche e si posta il successivo QUIZ.

...tenete conto che la maggior parte degli utenti possiede almeno TR 4 e TR 5 005
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785496
    No no niente di tutto questo ...
    Ripeto è forse un modo nuovo per ri - giocare i primi minuti di un livello conosciuto . Però stavolta il giocatore deve fare attenzone ai o al particolare che incontra ..ad esempio può essere ...

Di che colore è un particolare della fontana che si raggiunge dopo il DRAGONE e i coccodrilli nel livello .. 26 di TR 4 INGRESSO ALLA CITTADELLA ..ecc ecc.

Per saperlo il giocatore può scaricarsi il SAVEGAME che gli mettiamo a disposizione per iniziare QUEL LIVELLO e giocare quei pochi minuti che gli consentono di dare la soluzione..e di votare anche il Sondaggio ( POOL ) appositamente predisposto wink

<small>[ 14.04.2003, 10:16: Message edited by: Roberto web ]</small>

quiz

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina