1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785571
    alex gamer:
    Troppi ritardi... Speriamo meglio nel 7... Comunque, come esordio nelle console da 128 bit non è male, no?
    secondo me non è male il suo esordio nella play 2 anke perchè, a differenza della versione per pc, di bug se ne trovano veramente pochi.. anzi.. io non ne ho trovato nessuno (io gioco sulla play 2) come ho già detto tante volte :)
    ovviamente si spera sempre in qualcosa di migliore wink
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785572
    verner:
    La Core ha confessato!
    TR6 era previsto per Natale di quest'anno, ma la Eidos non lo ha permesso. I fratelli Smith sono stati colpevolizzati, sarebbe andato tutto molto meglio. AHI AHI AHI! 053 EIDOS...AHI AHI AHI 053 053 053
    E' poi le ha tolto anche lo sviluppo dei successivi capitoli della nostra...
    Speriamo solo che Lara non ne risenta!!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785574
    Stiamo vivendo un periodo di transizione..Lara Croft è come nel limbo e sta dirigendosi verso le coste americane..

Che ne sarà di Lei e di Tomb Raider ? ..veramente arduo riuscire ad immaginare cosa accadrà in futuro . Speriamo che il personaggio non cambi ancora...Voi come avete visto il cambiamento dalla Lara tradizionale

alla Lara Angel of darkness ?

<small>[ 08.09.2003, 21:27: Message edited by: Roberto web ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785575
    Mamma mia, ora è tutto chiaro, Core aveva perso durante la lavoraxione di AOD 2 programmatori e quindi non è stato possibile fare in modo che i nemici avevano un intelligenza artificiale, per questo c'è stato il ritardo dal Novembre del 2002, mamma mia che casotto, un pò è colpa di Eidos allora, se gli trovava altri programmatori e dava qualche mese in più sarebbe stato diverso, sono davvero deluso.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785576
    verner:
    La Core ha confessato!
    TR6 era previsto per Natale di quest'anno, ma la Eidos non lo ha permesso. I fratelli Smith sono stati colpevolizzati, sarebbe andato tutto molto meglio. AHI AHI AHI! 053 EIDOS...AHI AHI AHI 053 053 053
    Niente da fare! resta sempre il fatto che hanno avuto 3 anni di tempo!!
    La core design ha avuto 3 anni per sviluppare solo e dico SOLO Tr6!!! Addirittura solo la Versione PC e PS2 (non per Xbox Gamecube e Game Boy advance).

Non colpevolizzate Core Design

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina