1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785625
    Ciao Roberto. Grazie dell'aiuto. Purtroppo il difetto non dipende da nessun tasto in particolare. Ogni volta che ho a che fare con un effetto grafico tipo vapore (o aloni come nel caso del fantasmino) rallenta tremendamente e va a scatti.Infatti più il fantasma è vicino, e quindi grande sullo schermo, più lara rallenta. Quando mi passa sopra praticamente si blocca (fa uno scatto di pochi centimentri ogni 10 secondi).Ho avuto un problema simile con il respiro di Ade e nella furia della bestia( quando ci sono gli scheletri che lanciano le fiamme)Ho visto da alcuni post che non sono il solo che ha avuto problemi analoghi col fantasma. Purtroppo non posso superarlo da solo (il mio orgoglio è ferito). Ho visto il save dove mi hai detto di cercarlo. Dove devo salvarlo nel pc quando lo scarico e come faccio a importarlo nel gioco?
    grazie
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785626
    facile Gozer lo scarichi sul tuo PC ( Desktop ) poi arpi l acartella Programmi / eidos interactive / Traod / savegame e meti li dentro il save scaricato ..il PC ti dirà se vuoi sostituire quello presente..( se vuoi prima fai una copia del tuo ) rispondi affermativamente .

Per i rallentamenti sospetto che sia una questione di scheda video ..controlla in impostazioni e vedi se in texture hai dei valori impostati a NONE , mettili almeno a bilinear.

Hai un Pc liscio gasato o Ferrarelle ?
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785629
    IO ho avuto lo stesso identico problema: aloni, vapori e quant'altro creasse un effetto di luce diffusa mi creava rallentamenti e Lara rispondeva ai comandi con molto ritardo, specialmente quando ritornava al Louvre coi gas che creavano un lieve effetto nebbia: quell'effetto mi rallentava i movimenti, non vi dico la fatica a farle salire le scale, mi capitava spesso che facesse dietro-front e ridiscendesse qualche gradino da sola. anche col fantasmino è stato un dramma. Quando mi passava sopra mentre stavo accucciato, i movimenti del giocoerano rallentati al massimo, quasi credevo il gioco si fosse bloccato del tutto, ma non era così. Molto lentamentesono riuscito ad andare avanti anche in quell'occasione. Purtroppo credo sia la scheda video inadeguata, ridurre le risoluzioni a me non ha prodotto nessun miglioramento. Anche in certi filmati le immagini con molta luce (vedi l'arma luminosa di Kurtis) l'audio proseguiva normale mentre le immagini restavano rallentate indietro! 'Na traggedia!!!!!
    Se puoi, cambia scheda video.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785630
    grazie a tutti. Proverò a intervenire sulla risoluzione ma credo che i problemi siano legati alla sceda video.(matrox G550 millenium....significa che passeranno mille anni prima che riesca a finire il gioco con questi fastidiosi rallentamenti). Il problema è che se anche cambio la scheda video fra pochi mesi risulterà già inedeguata. Sarebbe comunque opportuno che sulla confezione scrivessero i problemi che il gioco può incontrare con le varie schede. Con il combat flight simulator 3 ho trovato tali indicazioni in un file "read me" che mi informava (a gioco già acquistato) che la mia scheda la potevo buttare nel ce...
    Invece (e torno a AOD) mi scrivono che bastano 128MB di RAM (ne ho 256) 300MB di memoria su disco(ho 10 GB liberi). E con questo rispondo anche alla domanda di Roberto:
    Asus A7V266E
    DDR 256Mb/266 Mhz
    CPU AMD AThlon XP 1600
    Hard DIsk IBM 41GB 7200RPM

non so dirti se è liscio, gassato o ferrarelle, ma sicuramente è ben al di là delle caratteristiche indicate sulla confezione di gioco. Tranne una probabilmente: quella "scheda video compatibile" che nasconde mille insidie. Meglio sarebbe indicare le schede consigliate e quelle sconsigliate.
    un saluto a tutti
    gozer wink
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785632
    grazie dell'informazione. A proposito.....save scaricato! nel frattempo vado avanti (anche perchè farmi installare una scheda video il 18 agosto è un pò dura. Sono sicuro che per un utente esperto o un tecnico è come cambiare una lampadina, ma purtroppo faccio un altro mestiere :D :D )

fantasma...al rallentatore..AIUTO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina