1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785644
    Ehm...
    per me credo liberazione...è un ottimo antistress. 008
    comunque Lara e tr sono magia, esplorazione... ci vuole passione e coraggio... ingegno e prontezza di riflessi...
    Comunque sembrarà stano e idota, ma tutte le volte che gioco a tr è come se andassi a far visita ad una vecchia amica...
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785645
    ma io che devo dire.... :P
    mi ricorderò sempre della prima volta che vidi lara in mezzo alla neve con i lupi....
    ecco le mie sensazioni...:
    1) stupita: x un gioco con protagonista una donna
    2) meravigliata per i paesaggi suggestivi e misteriosi
    3) curiosità e voglia di esplorare come una vera archeologa! probabilmente, anzi soprattutto mi piaceva (e mi piace tutt'ora) perchè all'università facevo geologia e volevo prendere la specializzazione in paleontologia...quindi sempre di esplorazione si tratta...e mi piaceva anche archeologia, ma non avendo fatto il liceo, non potevo prendere quella strada.
    4) impegnata: nel risolvere enigmi e misteri
    5) paura e adrenalina : quando incontravo nemici e mi sbucavano all'improvviso tigri, leopardi ec...

mi ricordo del primo TR quando si entra in una stanza con delle mensole giganti(che sembrano letti a castello) e all'improvviso mi trovo un orso di dietro che mi sta attaccando...................li mi sono veramente spaventata, credo sia il primo nemico che piomba su Lara così all'improvviso...

mi ricordo che feci letteralmente un salto sulla sedia e mi cadde il bicchiere pieno d'acqua che era appoggiato sulla scrivania ... :D wink

e poi forse un pò mi ci vedo in lei, ma non fisicamente, ma come tipo di donna...quando andavo a fare le escurzioni di paleontologia all'università (cmq le ho continuate a fare anche dopo che avevo smesso) mi sentivo come lei :P

vabbè mi sono dilungata troppo eh??!!!....

<small>[ 05.01.2004, 12:06: Message edited by: robym72 ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785646
    No no Robym hai descritto benissimo , anzi alla fine dovremo raccogliere queste impressioni personali e farne un piccolo testo lariano ..una specie di opuscolo di come un lariano giocando a Tomb Raider acquisisce una mente dinamica e allena meglio la memoria , oltre al puro divertimento wink E volete mettere la possibilità di confronto di idee e commenti con la comunità e la nascita di amicizie non solo su web ? :cool: tutto ciò è impagabile ...
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785647
    robym72:

mi ricordo del primo TR quando si entra in una stanza con delle mensole giganti(che sembrano letti a castello) e all'improvviso mi trovo un orso di dietro che mi sta attaccando...................li mi sono veramente spaventata, credo sia il primo nemico che piomba su Lara così all'improvviso...
    E' un livello bellissimo... quello che mi ha fatto innamorare di TR e mi ha spinto ad acquistarlo... infatti la demo del primo TR era tratta proprio da quel livello lì: "city of Vilcabamba".
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785650
    Bè è difficile da spiegare ... provo ammirazione , paura , entusiamo , timore ... si prova davvero di tutto giocando a TR .Il mio prmo TR fu il terzo e , dato che avevo 8 anni , non sapevo cosa fare , così giocai in casa di Lara e :
    1) mi bruciai nel camino 006 ;
    2) quando vidi il maggiordomo mi spaventai a morte 005 ;
    3) saltai dalle scale e mi spezzai la schiena 008 :D wink .
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785652
    E brava Robym :) .... Devo dire che i punti del tuo intervento in "grassetto" fanno l'esatta fotografia anche delle mie sensazioni :)
    ...ovviamente le motivazioni non sono uguali....ma le sensazioni si.....
    rimane il fatto che per me Tomb Raider rimane "puro" divertimento :)

Cosa provate giocando a Tomb raider ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina