1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785686
    Ciao nn riesco ad andare avanti...sono sceso in un tombino...quello col lucchetto...dove c'è il cane e 3 guardie...e appena sceso ho salvato...spero sia giusto perkè se no nn saprei come salire cmq...il problema è che nn riesco a vedere bene tutto infatti vedo tutto o quasi nero...nn so + dove andare...son riuscito per miracolo a trovare delle scalde che mi han portato in una porta che però lara mi dice "non si apre" :( :( :(

Non so + cosa fare ne dove andare...non so + come tornare su...ne cosa devo fare qua giù...aiutatemiiiiiiiiiii wink
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785689
    Ho provato come avete detto voi...ovvero caricando + volte...il salvataggio precedente risale allinizio della sala delle stagioni e non mi sento proprio di ricominciare da li 018 :rolleyes: :(

Ora se non c'è soluzione come penso che sia qualcuno di voi potrebbe mandarmi il salvataggio appena superato il livello "la scena del crimine" ?

Mi farebbe un piacierone visto che nn saprei + come risolvere...la mia email è oric5@libero.it...grazie a chi mi aiuterà wink

[HELP] la scena del crimine...ma come si fa???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina