1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785690
    Ciao Rob, scusa se lo chiedo solo a te, ma vedo che nel forum sei tu quello che da' questo genere di risposte...
    Un mio amico vorrebbe acquistare TRAOD ma ha un pentiumII 350mHz... ora, so che sulla confezione (e anche "ufficilamente") il gioco richiede un processore a 500mHz come requisito minimo, ma volendo con un 350 e una scheda grafica accelleratrice non funzionerebbe nemmeno ad una risoluzione bassissima? No, eh?
    Io non posso prestargli il miei cd per fare qusto test perchè, come dire, siamo un pochino distanti...
    per cui aspetto paziente una tua risposta...
    Grazie anticipatamente.

<small>[ 15.08.2003, 19:19: Message edited by: Kent2003 ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785691
    Kent2003
    [QB]Ciao Rob, scusa se lo chiedo solo a te, ma vedo che nel forum sei tu quello che da' questo genere di risposte... QB]
    Bè, non sono Roberto, ma spero di esserti ugualmente d'aiuto... :)

Allora... ho letto molte recensioni in cui si diceva che alcuni videogames funzionavano anche con processori al di sotto dei requisiti minimi, a patto però di avere una scheda video di ottima fattura, sicuramente dotata di hardware T&amp;L. Comunque, calcolando che il sistema di AOD non è esattamente "ottimizzato" per girare su vecchi sistemi, a mio parere il tuo amico dovrebbe possedere almeno una GeForce FX 5600 o Radeon 9600 Pro, e anche un buon quantitativo di Ram.
    Ma sono solo ipotesi, dato che, magari, potrebbe funzionare anche con schede video di fascia più bassa o magari potrebbe non funzionare neppure con una Radeon 9800Pro o GeForce FX 5900 Ultra! eek!
    Per prima cosa informati sulla configurazione COMPLETA del suo PC, poi magari ti saprò dire...
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785692
    Meglio non postare Topic ad personam , tanto poi ..vengono letti con risposte anche da altri , essendo un forum pubblico wink

TR 6 non può girare sul PC del tuo amico ..mi dispiace ;(

Vorrei avvisarti che per giocarlo in modo adeguato e senza problemi devi avere un PC di nuova generazione , direi un Pentium 4 o AMD 1400
    con scheda video che supporta le direct x 9 e le T&amp;L . E almeno 256 RAM

Anche con schede potenti montate su scheda madre adeguata..non penso si possa andare sotto i 700 Mhz :cool:

E comunque con processori di bassa potenza si avrebbe il famoso collo di bottiglia con dati che alla fine rallenterebbero il gioco

Ecco l'elenco delle schede video che non supportano TnL ( Transform and Lighting) e che quindi hanno problemi a far funzionare TR 6 !

ATI Rage series (128, Pro, Fury etc)
    Intel (810, V3800)
    SIS (650/750 etc)
    S3 (Pro Savage)
    Matrox (Mystique, Millenium etc)
    Voodoo 3DFX (3, 5 etc)
    ATI RAdeon 7000
    Nvidia TNT, TNT2 (Ultra, Pro etc)
    Diamond Viper
    Kyro 2 based cards.

X Roberto Web

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina