1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785701
    Un utente che conosco ha la tua stessa scheda e li vede ..ha un AMD XP1800 e 256 ram.. i filmati da vedere nella cartella FMV sono anche di diversa qualità .. comunque ti dico al volo che durante il gioco partiranno automaticamente degli stacchetti filmati su certe cose che Lara sta per compiere o farà ..altro non dico ... per ora vai avanti cosi Giorgio :)

<small>[ 03.07.2003, 17:18: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785704
    vedi sopra...Pent.4..ram ne ho a bizzeffe...no Otan penso proprio sia quella..se vedi il mio recente post sugli aiuti nel 1 livello ..descrivo un po'quel che capita(a parte il filmato iniziale...non visto)...ma i movimenti del personaggio,,come la corsa ,mi paiono troppo lenti... frown
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785705
    Giorgio ..ho capito a cosa ti riferisci ..NON TI PREOCCUPARE questa è la nuova LARA , con un motore grafico diverso dai precedenti capitoli . HA moltissime mosse in più ed è stata creata in modo da rendere il più naturale possibile il movimento dell'essere umano stesso . Si ..La corsa appare leggermente sospesa rispetto alla precedente.. e il girarsi velocemente sul posto ha un 'animazione in scatti di 90 ° ..ma per il resto mi pare abbiano fatto un ottimo lavoro ! Visto come sale le grondaie o le scale , come apre i cassetti e armadi , e i dialoghi non ti piacciono ?

Quindi niente rallentamenti , non per il tuo PC ..ok ?

però fai questo per sicurezza :

per i settaggi ..nella sezione relativa alla tua scheda grafica partendo dalla finestra con l' immagine di Lara tra i laser rossi clicca su impostazioni e guarda in fondo alla finestra , facendo scorrere il cursore destro ..in fondo c'è

PREJECTED SHADOW ...la casella enable ( la prima ) è spuntata o no ?

Ricorda che tale settaggio è automatico , cioè rilevato dal gioco nei confronti delle caratteristiche hardware del tuo PC. Se non lo è vuol dire che la tua scheda non ha quelle funzioni grafiche speciali..

Ti suggerirei se lo sai fare...di aggiornare i driver della tua scheda video , li trovi presso la casa madre .

POI dove vedi scritto DEFAULT ,,sotto gamma clicca su FF e anche su DEPTH pass ..e poi fai TEST...

<small>[ 03.07.2003, 23:16: Message edited by: Roberto web ]</small>

mi rifiuta il post...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina