1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785720
    Blu:
    Gli appassionati del fumetti di Tomb Raider e di Witchblade sanno che spesso le due eroine sono apparse assieme in diversi albi, un po' come nell'ultimo numero di Witchblade magazine 23 di cui ci ha parlato il nostro Jedi..

Ora sta per uscire Witchblade & Tomb Raider: Trouble Seekers un volume che raccoglie alcune di queste avventure

"la Top Cow ha deciso di mandare in stampa un volume lussuoso (e costoso, quasi otto dollari) dedicato agli incontri fra due delle sue eroine più di successo Witchblade e Tomb Raider. Nelle pagine di Trouble Seekers, troverete collezionati i primi due speciali Tomb Raider/Witchblade e pure il raro numero ½ prodotto da Wizard. Si tratta di materiale già edito in Italia, ma di valore dal momento che è stato realizzato da autori come Michael Turner, Bill O'Neil e Keu Cha. Per veri collezionisti!" (by paninicomics)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785721
    Bringer
    posted 12-12-2002 20:55

Accipicchia ! Witchblade & Tomb Raider: Trouble Seekers l'attendo con ansia , ho molte raccolte di fumetti e questa certo non me la perdo
    ------------

Roberto web
    posted 12-12-2002 22:26
    -----------------------

Ottima New BLU ..infatti l'ho anche messa in HOME . Che dire aspettiamo di poter leggere anche questa raccolta ,in genere sono episodi molto belli , pieni di suspance e ben disegnati

Blu:

.. e a proposito disegni: sul sito di Witchblade ho trovato un poster (tratto dalla copertina di uno degli albi in cui apparivano assieme)

Lara e Sara, non male eh? :)

(edit cambiano link di continuo, a questo punto la metto online io wink
    _________

Bringer
    Esperto
    posted 13-12-2002 11:16
    -----------------------------------------------
    Direi proprio di no Una leggera preferenza per Lara , non vorrei trovarmi ridotto a un animale da un incantesimo !
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3785724
    Originally posted by elevul
    E' ancora possibile recuperarlo?:confused:

Probabilmente online ancora sì :) , ma fai quasi prima a trovare i singoli episodi dei fumetti nelle fumetterie e/o su ebay, magari nella versione tradotta in italiano :)

PS: l'ultimo acquisto fumettoso che ho fatto è stato concludere tutte le puntate del crossover, in italiano, fra Witchblade, Tomb Raider e Fathom :D
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

Fumetti Witchblade & Tomb Raider : Trouble Seekers

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina