1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785742
    Ciao ragazzi, saluto tutto questo bel forum. ho visto che siete come un gruppo di amici. ma vi cooscete tutti? ho visto le foto di alcuni di voi e sembrate divertirvi un monto. Io mi chiamo Ennio e sono aretino doc, infermiere disoccupato per il momento (speriamo bene). Come dico sul forum sono un ammiratore sfegatato di Lara Croft (ho anche il suo fucile a pompa, finto ovviamente). spero di farmi tanti amici e giocare nuove avventure insieme a voi. Ciao.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785743
    Ciao A te e benvenuto in questa comunità nazionale di Lara Croft. Sono certo che ti troverai bene e poi abbiamo diversi toscani ...fatti sentire e frequenta il forum e conoscerai tutti quanti . Magari un giorno potrai conoscerli di persona in qualche meeting wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785747
    ciao besciamella....ma che bella presentazione! :)
    in effetti qui siamo diventati tutti amici...molti di noi si conoscono con i vari meeting che si sono organizzati.... wink
    come hai visto dalle recenti foto infatti abbaimo fatto un meeting qui a roma il 24, per andare a vedere il signore degli anelli...un modo come un altro x stare insieme... :D

se questa è l'impressione che ti abbiamo dato, e cioè che siamo amici, bene è proprio così... wink

siamo molto affiatati e questo xchè ogni membro del forum è speciale wink

spero di sentirti spesso anche se non parliamo di LARA (x questo vai nel forum "taverna", ci trovi anche lì)....

ciao a presto

<small>[ 28.01.2004, 08:32: Message edited by: robym72 ]</small>

Sono uno spasimante di Lara Croft

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina