1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785857
    abbandonata la prosa artata dei 2 3ds precedenti vorrei presentarmi, manifestare tutta la mia più profonda ignoranza (socratica però...)sull'argomento tomb raider con la speranza di farmi una kultura e di espandere i miei orizzonti... e perché no, spero di fare pure qualche amicizia, preferibilmente femminile, visto ke mia moglie, o forse dovrei dire la mia ex moglie, dopo 1 anno di convivenza ha pensato bene di tornarsene al suo paese e di mollarmi.
    ah, dimenticavo: ho 27 anni e tifo la maggica!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785861
    sehkmet:
    Oh benvenuto! :D 008 :D

aehm.. sfogo momentaneo o presentazione ufficiale? ghghgh 053
    presentazione ufficiosa, direi... no, ma quale sfogo momentaneo... se la mia vita poi avrà la durata d'un momento ancora nn lo so... è una piaga che mi porterò dietro per sempre... per la durata di una vita, appunto... insomma, sposarsi a 26 anni ed essere mollati nel giro di 1 anno nn è facile da mandar giù... cmq, cerco di andare avanti affogandomi in bicchierozzi di lagavulin e gin al gregory's jazz club in via gregoriana (al pincio per intenderci)... tutti i mercoledì e i fine settimana...
    ciao e grazie per il benvenuto... cmq credo che sia il caso che io da oggi in poi vada a postare in taverna... per nn essere off topic e per rispetto nei confronti degli altri nwsgrprs che nn hanno alcun interesse a sentire le sventure private di un ex-giovane trombettista...
    ciao e grazie
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785862
    Luigi Braccioforte:
    abbandonata la prosa artata dei 2 3ds precedenti vorrei presentarmi, manifestare tutta la mia più profonda ignoranza (socratica però...)sull'argomento tomb raider con la speranza di farmi una kultura e di espandere i miei orizzonti... e perché no, spero di fare pure qualche amicizia, preferibilmente femminile, visto ke mia moglie, o forse dovrei dire la mia ex moglie, dopo 1 anno di convivenza ha pensato bene di tornarsene al suo paese e di mollarmi.
    ah, dimenticavo: ho 27 anni e tifo la maggica!
    Caro Louis Armstrong, su TR chiedi e ti sarà dato, ma per ricerca amicizie preferibilmente (non esclusivamente? eheheheh) femminili, forse avresti dovuto scegliere biglietto da visita più allettante dello "scaricato dopo un anno appena"! Sembrerebbe quasi che tu l'abbia fatta davvero grossa! E la donna è animale diffidente! :D
    Cmq, benvenuto e... ci rivredemo in taverna, servono del buon vino e le cameriere son niente male! wink
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785864
    toth.2
    [QB[/qb]
    forse avresti dovuto scegliere biglietto da visita più allettante dello "scaricato dopo un anno appena"! Sembrerebbe quasi che tu l'abbia fatta davvero grossa! QB]

dici bene, ma il bello è che ancora la signora nn si è degnata di darmi alcuna spiegazione... ed è difficile ottenere un chiarimento quando a separarci ci si mettono più di 2000 km!
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785866
    Luigi Braccioforte:
    toth.2
    [QB
    forse avresti dovuto scegliere biglietto da visita più allettante dello "scaricato dopo un anno appena"! Sembrerebbe quasi che tu l'abbia fatta davvero grossa! QB]
    dici bene, ma il bello è che ancora la signora nn si è degnata di darmi alcuna spiegazione... ed è difficile ottenere un chiarimento quando a separarci ci si mettono più di 2000 km![/QB]

Vittorio De Sica diceva: "essere corteggiati da una donna è la cosa più bella, dopo essere abbandonati da una donna, ovviamente!" (Il Conte Max)
    E dimmi se non ci aveva preso in pieno, ehehehheh!

presentazioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina