1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785883
    ciao senti volevo dire il level manager che ti consiglio di scaricare se non lo hai già dal sito www.trlevelmanager.org perchè ti facilita tantissimo nell'installazione dei livelli e puoi tenerne diversi contemporaneamente...
    per scaricarlo devi andare su download programmi sul sito sopra citato poi selezionare la prima scritta dell'elenco cioè tr level manager peso 4,9 mb poi installarlo ciao prova così fammi sapere :D :D 008 008 053
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785885
    ciao 30th allora quando hai finito l'installazione
    1 apri il level manager e poi clicca su livello e poi ancora su aggiungi un nuovo livello
    2 poi clicchi su file e selezioni la o le cartelle del livello (in questo caso whalalla devi mettere tutte e due le cartelle)
    3 poi clicchi su fatto clicca sempre su ok a quello che ti appare
    4 poi clicchi su gioca buon divertimento.....
    ciao ciao spero di esserti stato di aiuto ciao by faby :D 008 :D 008 053
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785892
    Grazie Faby ,lo so ho installato il level manager.Ricominciamo SENZA LEVEL MANAGER :D .I livelli a cui vorrei giocare sono:"Walala"di Miss Kroft,uno chiamato"il mistero della villa","Back from Ninive" e uno "The course of Xian".C'e' qualcuno che sappia aiutarmi specificamente passo per passo senza usare il level manager?Ringrazio cmq Faby che ha avuto tantissima pazienza nell'aiutare uno stupido come me :) !

Level Editor

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina