1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785896
    http://www.core-design.com/html/news.php

Which is your favourite Tomb Raider game?

Tomb Raider 1: 15.84% / 775

Tomb Raider 2: 17.88% / 875

Tomb Raider 3: 17.76% / 869

Tomb Raider 4: 25.3% / 1238

Tomb Raider Chronicles: 23.23% / 1137

Total Votes: 4894

Siete d'accordo con il sondaggio della Core Design ?

<small>[ 17.06.2003, 22:35: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785898
    Secondo me dovrebbe esserci TRChronicles al primo posto, mentre TRTheLastRevelation dovrebbe essere al secondo. Sicuramente il 4° episodio della saga è stato più nei nostri cuori, anke xké ricorre nei livelli creati... Cmq, secondo me, troppa sabbia stanca. :rolleyes:
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785899
    *mr_kurtis*:
    Secondo me dovrebbe esserci TRChronicles al primo posto, mentre TRTheLastRevelation dovrebbe essere al secondo. Sicuramente il 4° episodio della saga è stato più nei nostri cuori, anke xké ricorre nei livelli creati... Cmq, secondo me, troppa sabbia stanca. :rolleyes:
    E' bellissima questa cosa xchè ciascuno di noi ha particolari che ci legano a qualche episodio.. cmq ci accomuna la Larianità! :D 008 :D 008 :D

ps: a me la sabbia nn stanca wink
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785900
    ma.....forse io vado fuori dall'ordinario....
    io metterei al primo posto sia il primo che il secondo...
    poi terzo: TR3
    quarto: TR4...sinceramente troppo ambientato in Egitto...sempre gli stessi colori...un pò monotono....belli comunque i particolari degli ambienti
    TR5 per ultimo...
    :)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785902
    Sono d'accordo con *mr_kurtis* e con Robym.. anche secondo me "troppa sabbia" stanca, poi sempre gli stessi colori, gli enigmi che mmm .. insomma, mi ha fatto andare "a noia" l'Egitto .. mi sa che non ricordo con molto affetto TR4 :P :)

Io ho votato per TR3 :) .. trovo semplicemente incredibile quel capitolo della serie, sia per la varietà di ambientazioni che per il gameplay; se dovessi fare una classifica metterei TR3, TR1, TR2, TR5 e solo alla fine TR4.. ma classifiche a parte sempre TR è :)
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785903
    Ragazzi,io sarò il + suonato di tutti e il + fuori ma metterei il secondo al primo posto,forse xkè è quello ke da un tomb raider all'altro ha fatto a mio parere + cambiamenti,il primo è bellissimo ma è ancora un pò rustico,lara è troppo lenta e c sn cose,sistemate un seguito negli altri tr,troppo irreali;il terzo è troppo esagerato,lara praticamente fa la turista,il quarto è troppo monotono e sn daccordo ke la sabbia stanca,anke se dal lato grafico e tutto è uno dei + belli,e il cinque m è piaciuto se nn fosse per la poca longevità del gioco e tutta quell'ala di mistero...ciao a tutti.
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785905
    vedo che la percentuale di TR1 non è molto distante dagli altri e visto che gli ultimi lariani si sono avvicinati con TR4 ritengo la percentuale di TR1 molto soddisfacente.Anche se apparentemente ultimo (come percentuale) è in realtà fra i primi in classifica(se non il primo)...perchè molti che hanno votato sicuramente non hanno giocato a TR1 ormai introvabile e ingiocabile sui moderni PC.
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785907
    Già... io però sono d'accordissimo con Morgan...l'1 e il 2 sono da antologia, il tre è un bel videogame perchè intricato, il quattro ci coinvolge più in maniera sentimentale, ma anche il videogame è bello, poi il 5 è bello per le ambientazioni cittadine, gli abiti e la varietà delle avventure!!! Se dovessi mettere in ordine farei così: :D 008 :D ...bè non ce n'è uno in particolare, dato che tutti mi hanno coinvolto in maniera diversa... MA IL VERO BOOM SARA' TR AOD!!!!!!! 039
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785909
    dario.damico3:
    vedo che la percentuale di TR1 non è molto distante dagli altri e visto che gli ultimi lariani si sono avvicinati con TR4 ritengo la percentuale di TR1 molto soddisfacente.Anche se apparentemente ultimo (come percentuale) è in realtà fra i primi in classifica(se non il primo)...perchè molti che hanno votato sicuramente non hanno giocato a TR1 ormai introvabile e ingiocabile sui moderni PC.
    Giusta osservazione Dario.. in effetti.. pochi hanno giocato tr1 .. e forse la ns predilezione è data dal 'primo' tr incontrato sul ns cammino.. insomma la scintilla che ci ha ispirati :D sarà che ho iniziato proprio dal 4 sarà l'Egitto.. sarà quel che volete a me quel tr resterà sempre dentro! Come dire la prima volta nn si scorda 005

Tomb raider 4 ..in testa alle classifiche dei preferiti...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina