1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785923
    buongiorno a tutti
    mi servirebbe un' informazione riguardo la memoria di sistema e il gioco tomb raider 6.
    Ho notato che avviando il gioco subito dopo aver acceso il computer quindi a computer freddo e con la memoria ok il gioco scatta però non troppo.Mentre quando comincio ad aprire programmi e quindi comincio a sprecare memoria il gioco diventa molto più lento.Ora considerando che ho una scheda video integrata che prende 32 mb dalla memoria di sistema,mi servirebbe sapere se con un aumento di memoria di sistema riuscirei a vedere il gioco più fluidamente.
    grazie

p.s ho 256 mb di memoria
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785926
    allora devo sbrigarmi a trovare qualche modulo di memoria.

grazie mi siete stati molto d'aiuto

p.s robym72 tu hai cinque ventole,io invece ne ho una sola e lo faccio lavorare dalla mattina alla sera infatti si vedono i risultati (non cammina più intorno alle 23)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785927
    jungle1:
    allora devo sbrigarmi a trovare qualche modulo di memoria.

grazie mi siete stati molto d'aiuto

p.s robym72 tu hai cinque ventole,io invece ne ho una sola e lo faccio lavorare dalla mattina alla sera infatti si vedono i risultati (non cammina più intorno alle 23)
    eek! eek! eek! .....te credo allora!
    guarda che il caldo è deletereo....non sto scherzando!
    spesso la gente non lo prende tanto in considerazione come problema, ma x pc che scaldano molto serve parecchio il fresco....

esperienza con un vecchio pentium che avevo:
    giocavo a blade runner e dopo un'ora la scheda video andava in "ebollizione", conseguenza: vedevo il monitor pieno di pixel enormi e si bloccava tutto....!!!
    rimedio: tolto il coperchio al pc e messo vicino un ventilatore di casa... :D 008 053
    andava molto meglio!
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785929
    A mio avviso no e' un problema di memoria....
    Il processore riscalda e quindi rallenta tutto.....potresti anche continuare ad avere il problema con la scheda grafica non integrata !!
    Non a caso chi ti ha assemblato il pc....ti ha montato 5 ventole.
    E' la prima volta che sento che un pc monti un numero cosi' alto di ventole !!!
    Probabilmente hai un computer ormai un po' passato visto che traod e' un gioco troppo evoluto per pc anche recenti.
    Il mio suggerimento e' di comprare un nuovo pc fatto da un proc amd costo 60 € scheda madre 80€ compresa di ventola e scheda madre € 100 circa
    ram 512 almeno in ddr costo €120 alla fine ottimizzerai il tutto e non avrai problemi di surriscaldamento e consumi minori di luce

GOLDRAKE
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785930
    ehm ................
    goldrake io ho 5 ventole, non xchè ho un pc vecchio (PIV 2,4 Ghz 512 RAM, che non mi ha mai dato problemi), ma xchè me l'ha assemblato un mio amico che aveva delle ventole che gli erano avanzate e mi ha chiesto detto: "che dici le mettiamo ste ventole, tanto male non gli fa... wink " .....tutto lì.....il posto c'era per metterle e allora... wink

era il mio pc di una volta (P200 mx) che si surriscaldava allora l'ho aperto e gli ho messo il ventilatore di casa....
    mi sa che hai fatto un pò di confusione wink wink :D :P

<small>[ 01.08.2003, 14:04: Message edited by: robym72 ]</small>
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785931
    goldrake:
    A mio avviso no e' un problema di memoria....
    Il processore riscalda e quindi rallenta tutto.....potresti anche continuare ad avere il problema con la scheda grafica non integrata !!
    Non a caso chi ti ha assemblato il pc....ti ha montato 5 ventole.
    E' la prima volta che sento che un pc monti un numero cosi' alto di ventole !!!
    Probabilmente hai un computer ormai un po' passato visto che traod e' un gioco troppo evoluto per pc anche recenti.
    Il mio suggerimento e' di comprare un nuovo pc fatto da un proc amd costo 60 € scheda madre 80€ compresa di ventola e scheda madre € 100 circa
    ram 512 almeno in ddr costo €120 alla fine ottimizzerai il tutto e non avrai problemi di surriscaldamento e consumi minori di luce

GOLDRAKE
    Scusa ma x una cofigurazione cm la mia devo anche cambiare sk madre oppure posso sostituire sl il processore?
    AMD Duron(tm) Processor 751 MHz
    256 MB di memoria
    19,08 GB di HD
    Radeon 7000 Series
    Sound Blaster Audiopci 128 Legacy Device
    oppure mi conviene cambiare tutto?
    :) :) :) :)
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785932
    guarda ti posso dire che a conti fatti spendi meno a comprare tutto un computer nuovo,anche perchè cambiando solo il processore potresti arrivare a mettere massimo massimo un 1200 mhz e poi la scheda video che hai per quanto riguarda le prestazioni è ormai datata,dico così per esperienza personale infatti mio zio l'ha pure e gli scatta con alcuni giochi pur avendo un amd athlon xp 2000+

se aumento la memoria.................

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina