1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785950
    E' "Angel Of Darkness" di ALEX C feat. YASMIN K. :) , una canzone e un video dedicati a Lara e al videogioco (un po' come hanno fatto per noi i Litfiba :) ) pubblicati a giugno prima dell'uscita di AOD e scaricabile nei siti eidos e mtv tedeschi :)

L'artista è Alex C. (aka Alex Christensen, produttore musicale) che assieme a Yasmin K ha scritto questa canzone ispirata ad AOD; nel video si vedono oltre alle immagini del gioco i due artisti che si trasformano in personaggi virtuali per l'occasione ed entrano a far parte del vg stesso :D

Carino anche il primo filmato con l'intro del DVD di TR Cradle of Life wink
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785953
    PFFFFFF! Ci manca solo il video musicale tedesco io la considero una presa in giro... come si fa ad abbinare un video musicale di TR musica techno o quel che è (detesto quel genere preferisco qualche cosa che non rompa i timpani... lo so lo so non mi rimproverate il fatto di non essere mai andata in discoteca...l'unica volta che ci sono andata ne ho mandati 2 in ospedale...non per questo sono cintura nera di Karate tradizionale... (anche la bestia lo pratica è cin.marrone).
    Forse sono andata un po' fuori tema...
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785957
    Kurtis89:
    ...Robym questo topic l'avevo fatto io circa 1 mese fa wink

A me piace tantissimo me la sento in continuazione... non tanto il video quanto la canzone... :P
    Anche a me è piaciuta molto!
    Grazie robym perchè non avevo visto questo video
    nei vecchi topic grazie! :D :P

<small>[ 17.02.2004, 17:20: Message edited by: FABY ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785958
    divi:
    PFFFFFF! Ci manca solo il video musicale tedesco io la considero una presa in giro... come si fa ad abbinare un video musicale di TR musica techno o quel che è (detesto quel genere preferisco qualche cosa che non rompa i timpani... lo so lo so non mi rimproverate il fatto di non essere mai andata in discoteca...l'unica volta che ci sono andata ne ho mandati 2 in ospedale...non per questo sono cintura nera di Karate tradizionale... (anche la bestia lo pratica è cin.marrone).
    Forse sono andata un po' fuori tema...
    allora siete proprio forti per davvero! non è solo una firma. C'è da preoccuparsi :rolleyes:

AOD Sony Music Video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina