1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785966
    Voglio far notare la differenza tra gli artworks di TR6 e quelli di un altro gioco. Ma perchè invece di andare avanti hanno fatto un passo all'indietro, insomma, eppure nei precedenti TR si usava una definizione di artworks magggiore di quella attuale, ma vi rendete conto che immagini incredibili potremmo avere se avessero usato il motore grafico degli FMV per fare gli artworks di TR6?!

http://www.tombraider.com/wallpapers/6_1024x768.jpg

http://www.primalgame.com/images/wallpaper/volca03_1280.jpg
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785967
    Dubito fortemente che ci saranno FMV in TR6... penso invece che avranno adattato la mania attuale anche a Lara: cioé filmati realizzati con il motore stesso del gioco... sono ormai pochissimi quelli che usano gli fmv...

Cmq io non ci vedo niente di brutto in questi artworks... il livello di dettaglio è ottimo... :)

Ed è fatto meglio quello di Lara rispetto al secondo... in quello per la PS2 si vede benissimo la presenza di mesh nei contorni del mento...

<small>[ 15.04.2003, 00:37: Message edited by: Walrus ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785968
    mah...se posso esprimere un'opinione posso dire che è una bella lotta tra i due....effettivamente però, mi pare che se quello di TR ha 10 come voto, l'altro potrà avere 10+...non c'è una grossa differenza...... wink

<small>[ 16.04.2003, 12:35: Message edited by: robym72 ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785969
    Penso anch'io che verrà utilizzato il super motore grafico di TR 6 per fare i filmati . Tutti siamo ansiosi di vedere le scene iniziali ..
    vedremo subito come LARA si salva dal crollo della Piramide - tempio di Horus o...un Angelo dell'oscurità apparirà improvisamente nelle vie Parigine ? 007 eek!
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3785971
    Non credo che fosse un FMV... se ricordo bene il filmato è probabile che l'impressione di FMV fosse data dalla scarsa qualità dell'immagine... era un .avi se ricordo bene in miniformato di visualizzazione (6cm x 4) e chissà se non fosse un'altro filmato realizzato come il primo in assoluto... cioé solo per dare un'idea generale per lo sviluppo delle idee o qualcosa di pubblicitario che durava giusto mezza settimana per poi essere scordata... :P Chissà... :)

Confronto di artworks di TR6 con altri giochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina