1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786109
    Sono bloccato al livello "Sala delle Stagioni" nel punto in cui bisogna prendere il dipinto Obscura, poiche' ogni volta che mi avvicino la luce si sposta (sono diverse ore che ci provo) invano.
    C'e' qualche trucco/maniera per prendere questo dipinto? perche' sono davvero stanco di provare.
    Accetto qualsiasi suggerimento, grazie a tutti.
    Ho acquistato anche la guida strategica ma fino ad ora non mi e' servita;
    Ciao,
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786110
    benvenuto.
    fai arrivare la luce alla statua isolata,quella col libro nero in mano.
    dunque mettiti davanti ad essa, non troppo vicino per evitare che la luce si sposta e stai abbassato.
    spara al fantasma in posizione abbassato.sparagli col fucile a pompa solo quando ti è davanti.
    appena vedi che si ferma per qualche secondo,alzati e vai subito davanti alla statua ti apparirà l'icona della mano e potrai prendere il dipinto.

fucile a pompa serve a fermare il fantasma perchè se il fantasma si ferma si ferma anche la luce.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786112

Ecco come posizionarsi dopo aver portato la luce sulla Statua con il libro Nero , avvicinandosi alle altre statue ..Non andate oltre altrimenti la luce azzurra va su un'altra statua . Abbassatevi e cominciate a sparare al fantasma ( 11 colpi fucile che trvate nella stanza con mun ) poi quando lo vedete Immobile , andate subito alla lampada e...

:D

vi apparira la manina .premete TASTO AZIONE e avrete il libro della Luce !

--------------------

<small>[ 20.08.2003, 21:27: Message edited by: Roberto web ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786115
    Finalmente ce l'ho fatta (anche con l'aiuto di mia figlia) !!
    Spero che non ci siano altri passaggi cosi' pesanti (ma non ci credo troppo).
    Comunque grazie a tutti, siete stati veramente gentili.
    Senz'altro Vi chiedero' ancora aiuto in futuro perche' (come avrete capito) non gioco molto spesso ed ho poca pazienza...
    Ciao e complimenti per il forum.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786116
    Bravissima Vincenza e bravissima anche la tua figlioletta che ti ha aiutato....
    Avete tolto di mezzo quel "simpatico" lenzuolo strappato....che a tutti ha un po tormentato la vita come boaz (tra l'altro).
    Complimenti Vincenza continua così...... 053
    Oreste.

__________________________________________________________________________________________________

Risparmiamo l'acqua! Facciamo la doccia con due amiche!
    (Consiglio del giorno: Paola Barale e Luisa Corna). 039

THE ANGEL OF DARKNESS - PS2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina