1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786131
    Sono arrivato alla fortezza nel punto dove a sinistra c'è una porta elettrica che ti frigge, dritto c'è una cosa invisibile che ti frigge altrettanto e a destra mi trovo un cancello con dall'altra parte un cane, alla sinistra del cancello ci sono i soliti scatoloni e lara dice "ci posso salire sopra" muovendo la telecamera su uno scorrimano inchiodato al soffitto, ok salgo sugli scatoloni, ma sullo scorrimano non si aggrappa?!?!?!

Volevo inserire anche lo screenshot del punto per semplificare le risposte... ma come si fa???
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786132
    Devi spostare le casse in modo che la + alta sia contro la recinzione con il cane .. in questo modo Lara acquisterà forza x spostare altre casse che stanno dall'altro lato.. e potrai salire sopra dove c'è una valvola che ferma il vapore .. cosi potrai salire sopra la cassa + alta senza venire ucciso e passare dall'altro lato! :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786145
    Grazie OTAN .......FIU' MENO MALE CHE CI SEI ANCORA TU,
    MA TUTTO E' CAPITATO NON APPENA HO TENTATO DI INSERIRE DELLE NUOVE EMOTICON CHE HO SCARICATO DA INTERNET E STAVO INSERENDO L'URL COME SUGGERITOMI DAL MIO TESORUCCIO"SEHTMET"......E AD UN TRATTO IL MIO PROFILO E' SCOMPARSO

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Help... !!! La Fortezza...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina