1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786168
    Ebbene... finalmente il tanto sospirato cd della colonna sonora di "tomb raider: the cradle of life" ha abbassato il proprio prezzo in Italia... La data italiana di uscita del film è vicina e finalmente hanno deciso di mettere ufficilamente in commercio la colonna sonora con il conseguente calo di prezzo perchè non è più di import... da 26 euro circa si è passati a 19... non male...

Stessa cosa non vale però per il secondo cd di original score by Alan Silvestri... in Italia non è prevista la sua uscita e quindi se volete comprarlo (oltre alla fatica per trovarlo negli stores) dovrete pagarlo salato...

Io sto ancora cercando il secondo cd della colonna sonora del primo film composta da Graeme Revell (in Italia non si è mai visto)... mi sa che il web sia l'unica soluzione...

Questo invece è il cd che tutti abbiamo visto e vediamo tutt'oggi nei negozi italiani come unico cd di colonna sonora del primo tr...

Comunque chi la dura la vince... troverò il cd di Revell e spero (spero...) quello della colonna sonora di TRAOD... 053

<small>[ 28.09.2003, 20:45: Message edited by: Kent2003 ]</small>

colonna sonora TR:cradle of life...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina