1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786194
    ANGELINA JOLIE sta combattendo una duraissima battaglia legale nei tribunali americani per restare madre adottiva di suo figlio MADDOX , adottato 2 anni fa in Cambogia .

L'eroina di Tomb raider stavolta non ha a che fare con mostri o nemici virtuali , ma con la dura realtà . Angelina aveva acquisito l' adozione in cambio di una certa somma data alla madre di Maddox in un orfanotrofio cambogiano . L'azione principale era quella di sottrarre il fanciullo a una vita di stenti e di fame .

La FEDERAL BUREAU OF INVESTIGATION (FBI)aveva nei mesi scorsi chiuso le agenzie , SEATTLE e Washington INTERNATIONAL ADOPTIONS INC, utilizzata da Angelina per l'adozione di Maddox, dopo che il proprietario LYNN DEVIN si era dichiarato colpevole di false adozioni da parte delll'agenzia stessa .

Angelina ha dichiarato più volte :

"I will never give my little boy back. I've given him a home, I've given him love and he's mine."

= non restituirò mai il mio bambino . Gli ho dato una casa, gli ho dato il mio amore"

BILLY BOB THORNTON ex-marito di Angelina ha ironicamente espresso delle preoccupazioni circa la discendenza di Maddox prima che i 2 si separassero nel mese di luglio del 2002.

billy ha affermato che le donne povere cambogiane stavano approfittando di questa situazione e ciò ha poi determinato dei cambiamenti di carattere in Angelina e da qui il divorzio .

La situazione non è delle più facili , auguriamo ad Angelina di trovare la strada giusta per un futuro sereno sia per Lei che per Maddox :)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786195
    è assurda sta cosa!....
    questi giocano con i sentimenti di un bimbo!!!
    ormai la mamma è angie, anche se lei è impegnata con il lavoro, mi sembra che se lo porta sempre con se e non lo lascia mai da solo.....
    proprio ieri mi sono vista bene bene il secondo DVD del cofanetto di COF e quando lei faceva le prove (troppo simpatica wink )....si vedeva sempre Maddox con lei.....

ma cose veramente assurde!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786197
    un caso quasi analogo avvenne tanti anni fa in Italia...Senza passare x le istituzioni una coppia "compero'"(pagando la madre) una bimba in America del sud...Dopo tre anni il giudice tolse loro la bambina(che poi fu affidata ad altra coppia)..Un trauma x tutti evidentemente ed uno shok che(speriamo)la bimba abbia superato.Ci fu una campagna sul"perdono" della coppia su tutti i giornali..anche in tv ci furono dibattiti,,ma..il giudizio non cambio' : "se si chiude un occhio una sola volta..e' finita" Dura lex..sed lex....
    Anche in quel caso la legge passo' sopra i sentimenti ed i dolori causati..D'altronde il PRINCIPIO a mio parere non e' negativo: non si possono adottare bambini extra via legale..il commercio diventerebbe vergognoso: chiaramente violando le regole solo i piu' ricchi..che possono pagare cifre enormi alla famiglia di origine,potrebbero permetterselo.Non devono essere valutati solo i soldi della famiglia richiedente..ma ben altro, all'interno di quella coppia richiedente.C'e' una procedura forse fin troppo rigida(a tante coppie l'affido o l'adozione viene rifiutato)ma IN LINEA GENERALE credo non sia sbagliata
    Certo che quando la situazione viene scoperta....
    e provoca dolori inimmaginabili sul bambino...vien
    da perorare un" perdono" ad hoc... :(
    053 giorgio
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786198
    sehkmet:
    Il problema adozioni è molto complesso.. nn mi esprimo al momento vediamo la legge cosa dirà.

Purtroppo 'traffici' in questo campo ce ne sono ed è terribile pensare a queste cose!

ps: favorevolissima alle adozioni!
    anche io sono favorevolissima alle adozioni! wink
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786199
    però nel caso della notizia che riguarda Angelina bisogna precisare che nessun genitore del piccolo Maddox si è fatto vivo. L'unica notizia riportata dalle agenzie è che è stata chiusa dall'FBI la società di adozioni di cui si è servita anche Angelina, notizia che era nell'aria già un anno fa. Come riportato da un giornale americano "non si conosce nessuna correlazione tra la chiusura dell'agenzia e l'adozone di Maddox"
    Da considerare poi che le autorità americane avevano indagato per mesi prima di concedere il passaporto al piccolo...
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786202
    robym72:
    è assurda sta cosa!....
    questi giocano con i sentimenti di un bimbo!!!
    ormai la mamma è angie, anche se lei è impegnata con il lavoro, mi sembra che se lo porta sempre con se e non lo lascia mai da solo.....
    proprio ieri mi sono vista bene bene il secondo DVD del cofanetto di COF e quando lei faceva le prove (troppo simpatica wink )....si vedeva sempre Maddox con lei.....

ma cose veramente assurde!
    Posso confermare . La Jolie lo portava sempre con se .
    Anch'io sono favorevole alle addozioni , soprattutto quando la vita dell'interessato viene così radicalmente migliorata 039
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786208
    Io sinceramente non sapevo nulla di questa cosa! Posso immaginare quale il dispiacere di Angi e comunque non capisco bene perchè l' FBI s' inppicia di queste cose eek! ma da quando lo fa?
    Se qualcuno sa rispondermi si faccia vivo/a (voglio capire bene)cosa sta succedendo all' attrice!!!
    P.S.Sono anche io favorevole alle adozioni soprattutto se migliorano lo stato sociale del bambino in questione. WWW Angi continua cosi'. wink 053

La Jolie potrebbe perdere il figlio adottivo !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina