1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786234
    Si è vero sono dei gioiellini ..specie il secondo con Lara insabbiata . Danno l'idea della fluidità e grafica dei filmati che ci attendono in The Angel of Darkness . Chiaramente questi sono di qualità inferiore..a quelli che vedremo giocando TR 6 .

<small>[ 28.01.2003, 20:51: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786236
    Lara è moltissimo migliorata rispetto al filmato dell'intervista, guardate gli occhi e le ciglia, le labbra come sono naturali ma soprattutto confrontate le orecchie che prima erano dei triangoli mentre ora sono xfette, hanno fatto una grande passo in avanti, infatti pare che nn ci siano FMV quella lara dovrebbe essere stata fatta con i poligoni che della lara del gioco. Rob correggimi se sbaglio. :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786238
    UN MOMENTO!!!!

QUELLA nn è la Lara del gioco, nn scordatevelo!!! La Lara degli FMV appare nel trailer in alcune scene, ed è molto simile a quella del gioco per il semplice fatto che risulta + lineare lo svolgimento del gioco.

A me i filmati di TR4 piavevano moltissimo, ma stonavano con l'atmosfera del gioco perchè era completamente un'altro mondo!!!

Spot per Lara Croft...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina