1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786252
    SONO NEL BANCO DEI PEGNI DA TRE ORE. nON RIESCO A LEGGERE QUEL DANNATO CODICE NUMERICO (SI VEDE E NON SI VEDE...HO PROVATO ALMENO 200 COMBINAZIONI)
    HO PROVATO A MODIFICARE LA RISOLUZIONE DELLO SCERMO DAL MENU DEL GIOCO MA IL PROBLEMA NON SI RISOLVE. CHE DEVO FAREEEE? :mad: :confused:
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786255
    Aggiungo altro quesito
    Sono nei sotterranei del louvre..nelle fogne insomma...arrivo ad un punto dove c'è una rotella da girare ma nn sono fortte abbastanza, allora cerco qualkosa che mi faccia diventare + frte..o cercato ma non trovo nulla :( l'unica cosa fattibile è salire una scala dove poi c'è un'elica..con dietro un passaggio ma non si riesce a passare perkè ti uccide...
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786257
    Eowyn devi salire sulla grondaia nella sala centrale fino al primo balcone. In fondo al balcone troverai un interruttore che ferma le pale del ventilatore. Torna di sotto, vai al ventilatore e gire le pale: questo ti farà diventare forte abbastanza per girare tutte le valvole che vuoi. Sono 5. Se serve ancora aiuto, strilla!!!
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786258
    Grazie mille ma gia dopo 10 mins che avevo fatto il post avevo tovato modo :P

Ora sono alla tomba degli Avi...mi kiedo una cosa..è normale non riuscire ad uccidere il pipistrellino?

PS: il problema di non riuscire a vedere il codice mi è rimasto..ho provato nelle impostazioni a mettere bilinear, trilinear, none...
    ma niente da fare :/ sarà la mia scheda grafica che fa skifo :) (Sis 300/305 mi pare)

<small>[ 13.08.2003, 03:11: Message edited by: Eowyn ]</small>

CODICE INVISIBILE:A.I.U.T.O

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina