1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786270
    Non chiamatemi rompiscatole (a quasi 50 anni ho deciso di darmi al video gioco), ma dalla sala delle stagioni come si viene fuori? Ho recuperato tutte le pietre, le ho sistemate al loro posto, ho fatto tutti i sotterranei, ho azionato la caldaia che spinge i monoliti di legno nella sala, ci sono saltato su, sono arrivato alla leva del secondo piano, mi sono arrampicato fino alla pietra sporgente e...sono lì come un avvoltoio da due giorni. Grazie a chi non mi farà passare il ferragosto in questa sala.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786271
    :D come ti capisco... fammi capire, sei sulla piattaforma piccolina dopo che hai scalato il muro? E' un brutto passaggio, nel senso che devi posizionarti bene. Girati verso la sala in modo da essere più o meno parallelo alla piattaforma dove hai tirato la leva, appenditi al soffitto e vai avanti dritto e poi verso sx. Dovresti riuscire a girarti e salire fino ad una sporgenza.
    Cadrai parecchie volte, rassegnati... ma si può fare...
    In bocca al lupo!!! :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786277
    Fatta, grazie. Il problema ovviamente è il fantasmino. Riesco ad evitarlo camminando sulle ginocchia, e così ho recuperato tutti gli oggetti sul pavimento. Dal diario nessuna indicazione se non la stessa frase inscritta sul sarcofago. Ogni volta che mi alzo per trovare una via d'uscita mi distrugge. Ci provo ancora e spero che la soluzione non sia quella di spostarsi velocemente con capriole indietro e di lato. Mi sembra troppo stupida. A risentirci.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786278
    Devi far illuminare la statua in fondo a sinistra, l'unica con la targhetta nera!
    Poi ti metti davanti ma non troppo vicino se no scompare la luce e a quel punto spari col fucile a pompa al fantasma fino a che non rimane immobile per qualche secondo. A quel punto corri verso la statua e se hai fatto tutto bene ti compare la manina x prendere la targhetta. poi esci dalla porta da dove sei entrato!
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786279
    Padellino, una statua qualsiasi va benissimo, le ho provate tutte!
    Deve solo stare accucciato per non farsi prendere. Posizionati vicino a quella con la luce blu, ma non troppo o si sposterà su un'altra statua, resta in ginocchio e spara al fantasma finchè non si ferma per qualche secondo.
    Metti via l'arma e corri alla statua, dovresti vedere la manina e prendere il dipinto. Poi esci da dove sei entrato. Occhio all'acqua!!!
    Nuota fino in cima...
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786283
    Ah ecco... non ci avevo fatto caso... 005
    Io ero andata dritta a quella a sx dell'entrata, poi quella a dx e poi una terza che non ricordo... preso il dipinto al primo colpo.
    Naturalmente dopo che ho capito di dover stare accucciata :mad: , cioè dopo dieci "ranzate"...

Sala delle stagioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina