1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786318
    Ne abbiamo parlato ad inizio agosto in occasione dell'arrivo in Italia e lo ripropongo ora in occasione dello smauILP :)

Nel padiglione 15/2 nelle aree dedicate al gioco ci sarà uno spazio Nokia in cui verranno presentate le ultime novità tra cui Nokia N-Gage , il telefono cellulare che permette fra le altre cose (gli manca solo di fare il caffé :P ) a più giocatori di giocare localmente e a distanza :)

Fra i giochi proposti c'è naturalmente TR wink .. credo sia un'ottima occasione per provarlo e per giocarci assieme, non trovate wink ?

(Adso da Melk in un'altro topic ha anche ventilato la possibilità di "torneoni" N-Gage, non sarebbe male :D )

[x altre info sulle novità nokia presentate allo smauILP qui ]
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786319
    Qualche info sul gioco:

Sviluppato da Core Design/Ideaworks3d in questa avventura "mobile" Lara Croft esplorerà antiche rovine sparse in tutto il mondo per portare a termine la sua missione: trovare lo Scion, una reliquia del perduto continente Atlantide; ovviamente come in ogni avventura lariana che si rispetti Lara non sarà l'unica a ricercare lo Scion.. da qui ha inizio la sfida.

Questa versione di Tomb Raider comprende tre livelli inediti, in esclusiva per la console giochi Nokia N-Gage .. guardate gli screen:

La cosa che mi incuriosisce (per quanto io le sia molto affezionata, come tutti i lariani immagino :rolleyes: ) è la scelta di usare la Lara e una storia molto più vicini a TR1 che a TR6..

.. la cosa sconcerta poi visto che ad apparire nelle immagini della pubblicità invece è la Lara di ultima generazione:

Altre info le trovate sul sito n-gage Italia .. e soprattutto guardate il filmato dell'ingame qui:

http://www.n-gage.com/R1/en/games/games_clips.html?game=tombraider

... aaaaaaaa che nostalgiaaa :rolleyes:
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786320
    .. e qualche info su N-Gage:

N-Gage è un ibrido fra un telefono cellulare di nuova generazione e una console da gioco portatile sullo stile del Game Boy di Nintendo. Basato sulla piattaforma Series 60 di Nokia pesa circa 137 grammi e ha una forma a mezza luna che mette in evidenza la sua natura videoludica. La particolarità unica di N-Gage è quella di combinare insieme le funzionalità di un telefono cellulare GPRS/GSM tri-banda (900/1800/1900 MHz), un player MP3/AAC, una radio FM e, come si è detto, una console da gioco mobile in grado di sfruttare il display LCD retroilluminato a colori da 176 x 208 pixel.

Come altri dispositivi basati sulla piattaforma Serie 60 e il sistema operativo SymbianOS, N-Gage supporta le tecnologie XHTML, SMS, MMS, J2ME ed integra un client di posta elettronica, un browser web e alcune applicazioni per il personal information management; N-Gage supporta il multitasking, cioè è in grado di gestire più applicazioni contemporaneamente: questo renderà possibile, per esempio, giocare anche mentre si telefona o si ascolta la radio :)

Grazie ad una connessione USB 1.1, N-Gage è poi in grado di sincronizzarsi con il PC e scaricare musica o nuovo software. Uno dei punti di forza della console-cellulare di Nokia è data dalla connettività wireless che, attraverso le tecnologie Bluetooth e GPRS, consentirà a più persone di sfidarsi in partite multiplayer attraverso piccole reti locali o la rete mobile GSM.

Mai più senza Lara insomma wink
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786325
    Adso da Melk in un'altro topic ha anche ventilato la possibilità di "torneoni" N-Gage, non sarebbe male
    Adso per caso innamorato di Lara Croft..non ci posso credere eek! ..se temporaleggia o nevica all'interno del padiglione 15 ..saprò a cosa è dovuto tutto ciò . Per il Torneo speriamo anche in questo caso che si alzi il vento...

Bello il filmato che ci fa vedere l'inizio del miticissimo livello di TR 1 " La Follia di S. Francesco " :cool:
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786326
    Roberto web:
    Adso da Melk in un'altro topic ha anche ventilato la possibilità di "torneoni" N-Gage, non sarebbe male
    Adso per caso innamorato di Lara Croft..non ci posso credere eek! ..se temporaleggia o nevica all'interno del padiglione 15 ..saprò a cosa è dovuto tutto ciò . Per il Torneo speriamo anche in questo caso che si alzi il vento...

Bello il filmato che ci fa vedere l'inizio del miticissimo livello di TR 1 " La Follia di S. Francesco " :cool:
    ehm.. Rob, Adso ha ventilato l'ipotesi di torneoni Nokia N-game, magari chessò a Splinter Cell? (Avete visto c'è anche SONIC miiiiiii 008 e deve x forza essere TR e Lara Croft sempre? GHGHGH 005 )

TR Nokia N-Gage™ allo smauILP :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina