1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786352
    Allora, cambio topic come suggerito da Padellino e Roberto.
    L'idea sarebbe quella di giocare insieme (vada per Tr3) tutti quanti. Le adesioni se così si possono chiamare sono aperte.
    L'idea sarebbe di partire insieme, dal primo livello e di procedere più o meno allo stesso passo, nel senso che si aspetta chi rimane indietro. Il che significa in poche parole che aspetterete me perchè non l'ho mai giocato, mentre per quasi tutti è un secondo o terzo giro.
    Comunque, i particolari li vedremo passo per passo.
    Per adesso siamo io, Padellino, Liuk e Official. Chi vuole seguirci faccia un fischio... :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786354
    Padellino:
    Bell'idea Lali!
    Potremmo fare così, ci aspettiamo alla fine di ogni livello! Il primo che finisce posta e aspetta che tutti gli altri abbiano terminato il livello! Tanto non ci corre dietro nessuno! :)
    Che ne dici/dite?
    Quando cominciamo?
    Ottima idea. wink
    Oggi o domani si potrebbe iniziare.....No ?
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786356
    verner:
    Ragazzi, salve! tr3 ce l'ho solo per psx...che dite potrei partecipare lo stesso? è la stessa cosa, no? Io sono arrivato al Nevada, dopo Oceano pacifico e india...Ma mi sono bloccato...Che ne dite di ricominciare? 006
    Il topic è stato aperto proprio x questo wink ,benvenuto nella banda, io l'ho appena iniziato.
    Approposito hai visto i reply x gli spartiti ?
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786358
    Vediamo... si gioca la sera (finita scuola e finito lavoro) e ci si connette, in modo da potersi scambiare consigli e aiuti. Direi di partire domenica, così magari si aggiunge ancora qualcuno.
    Buona idea Padellino, ci si può aspettare finiti i livelli.
    Che ne dite, domenica può andar bene?
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786366
    Faby:
    Ciao liuk sei a casa anche tu per lo sciopero dei prof????

p.s hai guardato la mail? ci dovrebbe essere un mms ciao :D
    Si sciopero :D
    ho visto la foto faby. però io ho cambiato indirizzo e-mail, se clicchi sull'iconcina apposita vedrai! però non ho capito dove posso inviarti gli mms :)

Giochiamo tr3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina