1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786432
    Ho installato TR2 su un PC vecchiotto con uno schermo da 14" e una scheda video S3 Virge DX/GX da 4MB ram, accellerazione HW DirectDraw.
    Mettendo i settaggi del gioco a 680x480 hight color, il video iniziale e i menù si vedono a schermo intero, ma il gioco rimane in una piccola finestra centrale e anche diminuendo la risoluzione la cosa non cambia (aumenta di pochissimo) 014
    Ho provato in tutti i modi x farlo andare a schermo intero ma non ci sono riuscito!
    Qualche idea su cosa si può fare?
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786434
    secondo me già è tanto che ti ha fatto vedere i filmati...e che ti si vede in una finesra piccola eek! eek! eek! 008

non sono sicura, ma di una cosa lo sono...c'è ALT di mezzo...prova ALT+SHIFT ALT+TAB....fai prove
    oppure ALT+ tasti tipo F1, F2...........accidenti non ricordo, ma mi è successo con raven shield...poi ho premuto qualche cosa e ...PUFF...ritornato tutto ok....

<small>[ 26.08.2003, 13:07: Message edited by: robym72 ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786436
    :P più semplice di quando si creda... wink

Inserire il CD di TR 2
    Attendere il caricamento schermata autorun
    cliccare su IMPOSTA
    In sezione grafica - tipo display selezionare :
    A SCHERMO PIENO

Ciao e buon TR 2 !

mm stavo per iniziare a giocare le Muraglia cinese ... 008
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786437
    Roberto web:
    :P più semplice di quando si creda... wink

Inserire il CD di TR 2
    cliccare su IMPOSTA
    A SCHERMO PIENO

Ciao e buon TR 2 !

mm stavo per iniziare a giocare le Muraglia cinese ... 008
    Rob io ricordo anche una combinazione di tasti era banalissima accidenti (guarda che mi pare me l'avessi detta tu!?! :P ) vabbè :)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786438
    Padellino:
    Ho installato TR2 su un PC vecchiotto con uno schermo da 14" e una scheda video S3 Virge DX/GX da 4MB ram, accellerazione HW DirectDraw.
    Mettendo i settaggi del gioco a 680x480 hight color, il video iniziale e i menù si vedono a schermo intero, ma il gioco rimane in una piccola finestra centrale e anche diminuendo la risoluzione la cosa non cambia (aumenta di pochissimo) 014
    Ho provato in tutti i modi x farlo andare a schermo intero ma non ci sono riuscito!
    Qualche idea su cosa si può fare?
    mi sono accorta solo ora che stavi parlando di TR"...scusa...pensavo a AOD...ecco xchè mi ero meravigliata che ti girava..... 053 053 008 :D 007
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786439
    Ecco mi sono rimesso a giocare la Grande muraglia..tanto per non perdere l'abitudine al buon gioco :rolleyes:

allora premere solo :

F1 aumenta la risoluzione
    F2 diminuisce la risoluzione
    F3 diminuisce la finestra di gioco
    F4 aumenta la finestra di gioco

eek! fermo restando quello che dovete fare in Set up !

Inserire il CD di TR 2
    cliccare su IMPOSTA
    A SCHERMO PIENO

Ciao e buon TR 2 !

sono arrivato a prendere il draghetto di giada..e oltre..e si ..che nostalgia..e va bè ci vuole anche il progresso non trovate ? 006

<small>[ 26.08.2003, 15:16: Message edited by: Roberto web ]</small>
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786440
    Il settaggio a schermo pieno l'avevo già fatto ed è per quello che ho postato, xchè non riuscivo a capire come mai la schermata della partita era così piccola! Ora ce l'ho fatta!
    Praticamente ho kliccato sul tasto F12 e ho ridimensionato la finestra manualmente e reimpostando la funzione 'schermo pieno' ora è perfetto!
    Vi ringrazio, come sempre celeri nel risolvere i problemi dei poveri Lariani in difficoltà come me! :) :)
    Un bacione alle fanciulle moderatrici :) e un stretta di mano a Roberto! :)

TR2 , problemi con scheda S3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina