1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786444
    Come da titolo :) C'era preso un colpo quando dopo 5 anni tombraiderchronicles.com aveva deciso di chiudere..

(vedi topic: http://forum.videogame.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=8;t=000539 )

.. stamattina ASP mi ha fatto notare che è tornato online: sempre lentino come al solito, ma quasi quasi ci mancavano pure quelle attese eheheh :D

A parte gli scherzi i loro tecnici stanno installando un nuovo FTP SERVER che dovrebbe rendere molto più agevole il download di tutto il materiale sempre aggiornato che è sempre stato presente sul loro sito (immagini, filmati, livelli ecc) ..

Ora il servizio è sospeso, ma dovrebbe riprendere il suo normale (e si spera più affidabile :P ) servizio da venerdì 18 luglio 2003 :)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786445
    ASP sono iooooooooooooo
    ASP sta per ASPIDETR
    e se leggete il nick ASPIDETR sono ioooooooooo :D

ok ok
    sono gasato :P

è una notizia che ho letto su tombraiders.it (se ne parla da qualche giorno sul forum) e stamattina ci siamo trovati in argomento con Blu. :)

ovviamente non poteva non postarlo :)

P.S.
    Blu potevi anche non dire che te l'avevo detto io wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786446
    infatti dicevo ...
    speriamo siano una momentanea chiusura dovuta a problematiche tecniche e rinnovo hardware . Un sito che si è distinto per il suo grande spessore e validità nel campo specifico
    il suo server era da cambiare e da un pezzo ! Quante notate insonni quando avevo il modem 56 K :mad:

TRC di nuovo online :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina