1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786506
    Non so se vi è mai capitato di riscontrare alcune cose con i cd dei TR originali…
    Per esempio:
    (premetto che ho un lettore dvd Nec 52x)
    avete notato che il cd di tr5 e il secondo cd di tr3 gold (questo della classic collection) vengono letti con un tempo maggiore rispetto agli altri (intendo i l tempo che ci impiegano per far partire l’autorun)??? Il lettore sembra che decolli…
    A volte non vengono letti proprio (bhè…questo capita molto di rado…è quasi impossibile a dire il vero) …
    Per non parlare del supporto di tr5… il cd praticamente mi si è ossidato (funzionava sì… ma si era opacizzato) … e per giunta la copia che non usavo!
    E non è capitato solo a me… anche ad un mio amico.
    Il cd di tr3 gold originale (proprio il secondo) a volte il lettore me lo prende come cd audio!!!
    Poi…anche se questo c’entra poco… tr3 gold in italiano ha un errore che tr3 gold in inglese non ha:
    vi ricordate che in tr3 prima di ogni livello appare un bmp… in tr3 gold è praticamente la stessa cosa…
    c’è un livello (“it’a a madhouse… a madhouse) “è un manicomio” ambientato in uno zoo… appare il suo rispettivo bmp… nel livello successivo (“reunion”) “riunione” appare lo stesso bmp del “manicomio”!!!
    Eppure sul cd il bmp per “riunione” c’è! Questo errore nella versione inglese non c’è…
    frown

<small>[ 08.08.2003, 18:48: Message edited by: Kent2003 ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786509
    Il difetto del CD di TR5 lo faceva anche a me... quando lo inserivo nel lettore potevano verificarsi i seguenti casi:
    1) Fa un rumore così pazzesco che sembra che ho la Ferrari che sta partendo in camera mia (70% delle volte)
    2)Il CD non viene letto (20%)
    3)Gioco senza problemi (10%).
    Ho risolto il problema solamente facendo una copia di sicurezza del disco e, giocando con quella, i problemi non si presentavano.
    Idem per la storia di TR3 Gold: ilfile bmp di "Reunion" c'è, ma carica quello del livello precedente; ma in fondo quel che conta è che il gioco funziona, no? :D

<small>[ 09.08.2003, 16:21: Message edited by: Saverio ]</small>

i cd di tr

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina