1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786597
    Secondo voi, che fine ha fatto Tomb Raider Next Generation, ovvero quel Tomb Raider che tanto emozionò i possessori di Tomb Raider Chronicles e tutti gli appassionati di Lara??? E' stato eliminato completamente??? Ma soprattutto, che domanda stupida ho fatto???

2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786600
    Roberto web:

econdo voi questo passaggio a New generation ha giovato o no a LARA CROFT ?
    In linea di massima... credo di sì.
    Dopotutto esistevano già 5 tomb raider più o meno simili in grafica, struttura e modalità di gioco...:il cambiamento è sale della vita. 053

<small>[ 25.09.2003, 17:57: Message edited by: Kent2003 ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786603
    E guardate questa Lara:

Il rapporto della polizia del primo filmato dice che un sospetto aveva la giacca scura, ma era una giacca di jeans, pure più chiara dei pantaloni...o quasi. Forse si riferica a questa giacca scura, questa dell'immagine.
    Per non parlare degli occhialetti!
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786604
    verner:

Dov'è finita questa ambientazione? Non credete che nel vero AoD Lara avrebbe dovuto recuperare tutti e cinque i quadri Obscura? Inoltre c'era un wall paper che faceva vedere lara con cinque dipinti sotto il braccio...E' un profondo mistero... 018
    Me lo ero chiesto anch'io, ma ormai è risaputo che qualche parte non è stata completata.Inoltre molte img uscite prima del gioco erano semplici artworks, non prese dal gioco stesso
    es.:

Ok wink

<small>[ 26.09.2003, 16:51: Message edited by: Official_Error ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786608
    Agguzzate la vista: Quella stanza è la fine del livello "La tomba degli Avi" di traod, ma dovete levarci le luci, le trappole, il cancello e la statua là dietro. Ma guardate l'abbigliamento di Lara: ha gli occhiali, i pantaloncini. Ma non è questo che dovete pensare...Dovete osservare le mosse: da quanto in qua Lara si gira così velocemente? E poi all'inizio sbatte al muro: in un modo che in aod non abbiamo visto. Capite? Nei computers della core c'erano progetti che potrebero raddoppiare aod! Che ne direste di una versione deluxe di AoD? oppure un aggiornamento che facesse completare il gioco? Insomma, un terzo CD...C'è troppo mistero... eek!
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786609
    Nessun mistero se conoscete un po' i "misteri dell'editing" :D

Spesso capita per moltissime ragioni di dover tagliare da un livello già pronto, finito e pronto per essere distribuito una gran quantità di ambientazioni, dovuto, questo, a diverse ragioni: crash del convertitore ad esempio, o, molto + semplicemente, perché quell'ambientazione non piace più o si pensa di reinserirla in un altro livello dopo. All'uscita sia di quei screenshot che del filmato in seguito si venne a sapere che si trattava solamente di un filmato di prova, realizzato esclusivamente per dare alcune idee di base alla realizzazione del gioco vero e proprio...

Se volete il mio parere i rimaneggiamenti fatti a TRAOD specialmente nell'ultimo periodo sono stati davvero tanti e si vede wink

Che fine ha fatto Next Generation???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina