1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786611
    Da " L'Espresso".
    L'industria dei videogames macina utili impressionanti tali da sbaragliare quella del cinema.E il futuro è ancora piu' roseo.Grazie al web.Logico che in questo panorama si stiano ribaltando i rapporti di forza!Il cinema ad esempio, aveva trattato per anni i videogames come una specie di fratellino minore al quale, di tanto in tanto, concedere in prestito delle idee.
    Ora prima di dare il via ad un nuovo film, gli studios si assicurano di produrre l'annesso videogioco mettendo a disposizione ingenti risorse....(breve storia dei vecchi vidogiochi) poi è arrivata la Playstation,venduta in oltre 50 milioni di copie.E LARA CROFT è diventata la prima superstar di questo universo. "Con LARA abbiamo capito che avevamo per le mani un marchio che trascendeva il suo medium originale e abbiamo iniziato a comportarci come la Disney o qualunque altro studio cinematografico" spiega Paul Baldwin, vicepresidente marketing della Eidos Interactive.-E intenet?-Non è un concorrente,ma un alleato indispensabile,grazie alle tecnologie che consentono di videogiocare on line.
    Allora, come si suol dire: at majora, Paul! :)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786624
    Baker.C:
    comunque per vostra informazione questa sera, anche se i puristi del vino storceranno il naso, sto bevendo un novello veneto merlot igt. Non male, ma c'è di meglio. 018
    eek! Ne ho assaggiata una bottiglia ieri sera, merlot-cabernet, ributtata in frigo x i soffritti :D .
    :D Baker non sono un purista, ma c'è sicuramente di meglio eek!

" Miliardari per gioco! "

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina